Inter-Solet: c’è l’annuncio, arriva con lo sconto

Il difensore dell’Udinese continua ad essere nel mirino di molti club. I nerazzurri ci pensano e potrebbe anche arrivare a prezzo inferiore

L’Inter prosegue la ricerca di un difensore centrale. Il nome che in queste settimane ha scalato le gerarchie è sicuramente quello di Solet. Il centrale dell’Udinese ha impressionato anche a San Siro con una rete di assoluto livello e a questo punto i nerazzurri un tentativo lo potrebbero fare. Siamo nel campo di ipotesi e valutazioni e vedremo come si svilupperà il tutto nelle prossime settimane per quanto riguarda questa ipotesi di calciomercato.

Naturalmente al momento siamo nel campo delle suggestioni. Intanto, però, arriva un aggiornamento importante sull’eventuale trasferimento di Solet all’Inter nel prossimo calciomercato. Il giocatore potrebbe arrivare direttamente con uno scontro. Al momento è solo una idea, ma naturalmente l’intenzione di Marotta e Ausilio è quella di non spendere molto dal punto di vista economico per consentire anche di andare a piazzare altre operazioni in questo senso.

Calciomercato Inter: colpo Solet, le ultime

Solet rappresenta una delle rivelazioni di questo calciomercato. Il centrale dell’Udinese sta facendo molto bene e per questo motivo su di lui hanno messo gli occhi tutte le big. Il Napoli sembra essere la squadra più interessata, ma attenzione all’Inter che potrebbe decidere di andare ad accontentare il proprio allenatore regalando un difensore di assoluta qualità e rispetto.

Un giornalista, vicino alle vicende di casa Salisburgo, in un’intervista ha confermato come Solet può ambire ad andare a giocare in una big in caso di continuità prestativa. Ma per Christoph Nister il prezzo non può essere quello di 25 milioni di euro. Potenzialmente può avere una valutazione anche superiore, ma per il momento possiamo dire che i diversi infortuni rendono comunque il suo costo leggermente inferiore rispetto a quello che l’Udinese ha deciso di fissare.

Solet durante una partita
Calciomercato Inter: colpo Solet, le ultime (Lapresse) – spaziointer.it

Naturalmente i bianconeri proveranno ad ottenere il massimo da questa cessione anche perché parliamo di un calciatore che sta facendo molto bene con l’Udinese. L’Inter per il momento lo sta seguendo con attenzione senza affondare il colpo. Si stanno facendo le valutazioni del caso in ottica calciomercato estivo e vedremo cosa succederà nel prossimo futuro. La certezza è rappresentata dal fatto che il centrale è nella lista di Marotta e Ausilio per la prossima stagione.

Gestione cookie