Frattesi, post criptico sui social: “Chi mi conosce sa cosa sta succedendo”

Dopo il gol nel match contro l’Udinese, il centrocampista nerazzurro si affida ai social per lanciare un messaggio.

A San Siro l’Inter vince 2-1 contro l’Udinese non senza difficoltà. Gli ospiti non mollano e nel finale mettono in seria difficoltà i nerazzurri, ma alla fine sono i padroni di casa a guadagnare i tre punti. Una vittoria fondamentale per l’Inter dati i prossimi ravvicinati impegni in programma per gli uomini di Simone Inzaghi.

Grande prestazione da parte di Davide Frattesi, autore di una rete molto importante che permette all’Inter di mantenere il distacco dal Napoli e continuare ad inseguire il sogno scudetto. Il centrocampista ha festeggiato la vittoria sui social postando un’immagine con una didascalia abbastanza criptica.

Frattesi e il messaggio su Instagram: “Scusate se sembro spento”

Dopo aver ripagato la fiducia di Inzaghi con un’ottima partita, Frattesi condivide un misterioso messaggio dedicato ai tifosi dell’Inter.

Davide Frattesi
Frattesi e il messaggio su Instagram: “Scusate se sembro spento” (LaPresse) – spaziointer.it

Sul suo profilo Instagram, il centrocampista dell’Inter ha condiviso tutta la sua gioia per il gol realizzato e la vittoria conquistata lottando fino alla fine. Inzaghi aveva deciso di schierarlo titolare e puntare su di lui per questo match così importante: con questa grande prestazione Frattesi gli ha dato ragione e ha ripagato alla grande la fiducia del mister. La didascalia del suo post, però, nasconde un messaggio di scuse rivolto a tutti i tifosi nerazzurri:

“Oggi era troppo importante… Vi chiedo scusa se ogni tanto sembro spento, ma chi mi conosce sa cosa sta succedendo. Forza Inter”

Gestione cookie