Inter, l’obiettivo di mercato esce allo scoperto: messaggio chiaro a Marotta

Inter, l’obiettivo di mercato esce completamente allo scoperto: messaggio diretto a Marotta

La scia del mercato estivo si fa sempre più vivida e quasi tutti i top team sono già impegnati nelle loro profonde ricerche per tentare di soddisfare, in maniera esaustiva, le proprie esigenze e far fruttare ancor di più le loro rose. Ad essere protagonista di alcuni rumors è proprio la squadra di Simone Inzaghi che è già proiettata nella seconda finestra di mercato con l’obiettivo di integrare nuovi elementi nella sua formazione, ormai già consolidata. I piani alti della Beneamata hanno stilato già una lista dei desideri e proprio nelle ultime ore uno tra i papabili candidati ha indirizzato un messaggio più che elonquente a Marotta.

Inter, l’obiettivo di mercato fa sentire la sua voce

La squadra di Simone Inzaghi ha attualmente un solo obiettivo: quello di mantenere il primato per dominare la vetta della classifica. Allo stesso tempo però la squadra nerazzurra non si vuole perdere in chiacchiere e nonostante tutte le energie riposte nelle sfide imminenti, il top team è già sull’onda di mettere a segno un colpo sublime per la finestra di mercato che aprirà i battenti nei prossimi mesi estivi.

Inter foto di gruppo
Inter, l’obiettivo di mercato fa sentire la sua voce (LaPresse)

Dei primi nomi sono già comparsi nella lista dei desideri dei piani alti del club di Milano ma uno più di tutti è uscito allo scoperto. Contemporaneamente lo stesso diretto interessato, grazie ad un’intervista rilasciata ai microfoni di Repubblica, ha esposto delle dichiarazioni piuttosto rilevanti indirizzando un messaggio chiaro e delineato all’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta.

Bijol manda un messaggio a Marotta: “A chi non piacerebbe andare all’Inter, sicuramente mi interessa ma…”

Jaka Bijol, attuale difensore dell’Udinese, è finito del mirino della squadra di Simone Inzaghi che sta trattenendo un forte interesse nei confronti del calciatore. Grazie ad un’intervista rilasciata ai microfoni di Repubblica, il giocatore ha esposto alcune dichiarazioni in merito a queste primordiali voci di mercato.

Jaka Bijol
Bijol manda un messaggio a Marotta: “A chi non piacerebbe andare all’Inter, sicuramente mi interessa ma…” (LaPresse)

Giocherebbe all’Inter? A chi non piacerebbe? Non credo ci siano tanti giocatori al mondo che in questo momento non vorrebbero essere all’Inter. Sicuramente mi interessa, ma intanto voglio batterla domenica, poi si vedrà in estate”. Il calciatore ha poi espresso il suo pensiero anche sul campionato puntando la vittoria dello scudetto proprio sulla squadra nerazzurra. Inoltre, non sono mancati gli elogi sia a Marcus Thuram sia ad Alessandro Bastoni, considerato proprio da Bijol come uno dei migliori centrali al mondo.

Gestione cookie