Una star mondiale all’Inter: il colpo di mercato è da capogiro

L’Inter sogna in grande e prepara il super colpo in vista del Mondiale per Club: nel mirino il difensore del Real Madrid.

In casa Inter potrebbero arrivare diversi cambiamenti a partire dalla prossima estate. L’obiettivo di Oaktree è quello di ringiovanire e rinnovare la rosa nerazzurra senza però far mancare quell’esperienza che in questi anni ha permesso alla squadra di Simone Inzaghi di vincere e convincere.

In vista del Mondiale per Club che vedrà protagonista l’Inter questa estate, la proprietà nerazzurra potrebbe decidere di regalare al proprio tecnico un grande colpo per provare a trionfare anche in America. Tra i possibili nomi spunta quello di una stella del Real Madrid, pronto a salutare la capitale spagnola in estate.

Real Madrid, Alaba pronto a salutare in estate: l’Inter ci pensa

Le strade del Real Madrid e di David Alaba potrebbero separarsi al termine di questa stagione. Stando a quanto raccontato da Fichajes.net, l’obiettivo del club madrileno sarebbe quello di cedere il difensore austriaco nella finestra di mercato prima del Mondiale per Club, con l’intenzione di aggiungere una nuova pedina al reparto difensivo prima della campagna negli Stati Uniti.

Alaba
Real Madrid, Alaba pronto a salutare in estate: l’Inter ci pensa (LaPresse) SpazioInter.it

I Blancos potrebbero cedere l’ex Bayern Monaco a cifre ridotte (si parla di una cifra intorno ai 5/6 milioni di euro) e per l’Inter si tratterebbe di un’importante occasione di mercato per aggiungere esperienza in rosa. Per il momento, però, Alaba rimane fuori dalla portata dei nerazzurri, con l’ingaggio da quasi 11 milioni di euro a stagione assolutamente inaccessibile per le casse del club. La dirigenza nerazzurra resta comunque alla ricerca di un nuovo difensore e starebbe valutando diversi profili del nostro campionato.

Inter, continua la caccia al nuovo difensore: occhi puntati in Serie A

In attesa di conoscere il futuro di Francesco Acerbi e di Stefan De Vrij, in scadenza di contratto a giugno, in casa Inter continuano le valutazioni riguardanti il reparto difensivo. L’intenzione resta infatti quella di aggiungere una nuova pedina al reparto difensivo a disposizione di Simone Inzaghi e la dirigenza nerazzurra starebbe valutando diversi profili del nostro campionato.

Bijol
Inter, continua la caccia al nuovo difensore: occhi puntati in Serie A (LaPresse) SpazioInter.it

I preferiti restano Isak Hien e Jaka Bijol ma alla lista vanno aggiunti anche i nomi di Oumar Solet, Koni De Winter e Sam Beukema, protagonisti in questa stagione rispettivamente con le maglie di Udinese, Genoa e Bologna.

Gestione cookie