Il match di domenica tra Inter e Udinese da tenere d’occhio anche in ottica mercato: un nerazzurro chiamato alla riscossa.
La gara di domenica contro l’Udinese sarà fondamentale per l’Inter in chiave Scudetto. Una partita, quella dell’andata contro i friulani, che aveva visto come protagonista Davide Frattesi, a segno dopo pochi secondi dal calcio d’inizio.
Da quel momento il rendimento e il minutaggio del centrocampista azzurro sono calati drasticamente, con l’addio a gennaio che sembrava tutt’altro che utopico. A qualche mese di distanza la situazione non è cambiata e l’addio in estate sembra l’unica strada.
Inter, dal gol dell’andata alla voglia d’addio: Frattesi e quella voglia di Roma
Nel match d’andata contro l’Udinese impiegò pochissimi secondi per sbloccare la partita nel momento d’oro della sua stagione. Adesso è sempre più ai margini della squadra e lo switch continua a non arrivare. Già a gennaio l’entourage di Davide Frattesi si è guardato attorno a caccia di alternative e in estate, come raccontato dalla Gazzetta dello Sport, il copione sarà lo stesso.

A gennaio sembrava essere il Napoli la squadra più vicina a Frattesi ma il muro dell’Inter ha impedito un suo trasferimento in azzurro. Anche la Roma spingeva per riportarlo nella Capitale e in estate tenterà un nuovo assalto per far tornare a casa quel giocatore che sembra smarrito.