Dall’Inter al Milan, l’affare è possibile: spunta il colpo low cost

Il Milan guarda ad un giocatore che negli ultimi anni ha sempre fatto parte dell’ambiente di casa Inter. Ecco le ultime di mercato.

La stagione di Inter e Milan sta vivendo situazioni ben differenti. Da un lato il club nerazzurro è primo in classifica e in piena lotta su tutte le competizioni, potrebbe vivere un’annata da sogno con il Triplete ma anche una con zero titoli mentre quella del Milan è diversa e i rossoneri – nonostante la vittoria della Supercoppa italiana – non hanno raggiunto i reali obiettivi e i prossimi giorni serviranno a stabilire se quest’annata è fallimentare o meno.

La sfida contro il Napoli domenica sera e poi quella in settimana contro l’Inter in Coppa Italia (match di andata) stabilirà i veri obiettivi del club rossonero e dove potrà arrivare a fine stagione. Lo stesso Sergio Conceicao vede il suo futuro in forte bilico e solo un finale di stagione con numeri clamorosi potrebbe davvero cambiare le cose.

Il Milan guarda al giovane talento scuola Inter

Secondo quanto riporta Calciomercato.com in casa Milan la società vorrebbe ‘italianizzare’ la rosa e avrebbe messo nel mirino diversi giovani interessanti. Tra questi c’è però uno legato in maniera netta all’Inter, parliamo del centrocampista del Bologna Giovanni Fabbian, a segno tra l’altro nell’ultimo di campionato e giocatore piuttosto giovane e futuribile.

Fabbian esultanza Italia
Il Milan guarda al giovane talento scuola Inter (Lapresse) SpazioInter

Il centrocampista del Bologna e della Nazionale Under 21 è di proprietà del club felsineo ma l’Inter ha la possibilità di utilizzare la recompra per acquistarlo a 12 milioni di euro. Il Milan osserva con attenzione questa situazione e potrebbe presentare un’offerta al Bologna, con l’Inter che avrebbe comunque un’importante percentuale sulla rivendita del calciatore. Occhio a quello che succede su Fabbian, il Milan ha messo nel mirino il giovane scuola Inter.

Gestione cookie