Inter, nuovo colpo dalla Dinamo Zagabria: l’agente conferma tutto!

Mentre i nerazzurri si riuniscono ad Appiano in vista della ripresa del campionato, continuano ad arrivare indiscrezioni di mercato in vista della prossima sessione estiva.

Archiviata la sosta per le nazionali, l’Inter si allena nel centro sportivo di Appiano in vista della ripresa della Serie A. Domenica, infatti, c’è una sfida che è assolutamente vietato sbagliare. Alle ore 18.00, al Meazza di San Siro, l’Inter affronterà i bianconeri dell’Udinese, in una partita tutt’altro che da prendere sottogamba. La squadra di Inzaghi ha già perso diversi punti con le cosiddette piccole e, ora che la fine del campionato si avvicina, è ancora più vietato sbagliare. Il Napoli è ancora lì e la stessa Atalanta comunque non così lontana. Poi ci saranno anche la Champions e la Coppa Italia. Insomma un aprile davvero di fuoco per Lautaro Martinez e compagni. La stessa società resta concentrata sugli obiettivi, anche perché la programmazione della prossima stagione dipenderà molto da come terminerà quella attuale. Nel frattempo, però, non mancano comunque diverse indiscrezioni su possibili colpi nerazzurri in vista della prossima sessione di mercato. Nelle ultime ore, ha preso quota un nome in particolare: si tratta di un giovane talento della Dinamo Zagabria.

Baturina già promesso sposo dell’Inter? Il suo agente svela tutto

Ospite negli studi di Sportitalia, l’agente Vincenzo Cavaliere ha parlato di un possibile interesse dell’Inter per il suo assistito Martin Baturina: “Lui all’Inter? Beh è un giocatore sicuramente interessante. Si è parlato di lui per diversi club importanti, non solo in ottica nerazzurra”. D’altronde, il centrocampista classe 2003 della Dinamo Zagabria si è già distinto in questa stagione offrendo ottime prestazioni in Champions League.

Martin Baturina
Inter, nuovo colpo dalla Dinamo Zagabria: l’agente conferma tutto! – lapresse – spaziointer.it

Questo, inevitabilmente, ha fatto sì che si iniziasse a parlare di lui in chiave mercato in tutta Europa e lo stesso agente non ha smentito. Inoltre c’è da dire che l’Inter ha un ottimo rapporto con la Dinamo, avendo già acquistato dallo stesso club croato Petar Sucic per 14 milioni di euro. Chissà dunque che questo non possa facilitare il matrimonio tra le parti.

Mercato Inter: l’obiettivo è svecchiare la rosa

Il forte interessamento dell’Inter per Martin Baturina è un chiaro esempio della nuova strategia per cui sta optando Oaktree. Giocatori forti, anche già abbastanza costosi, ma allo stesso tempo giovani di prospettiva che possano anche accrescere il valore del brand. Se ne è parlato tanto negli ultimi tempi e il mercato che arriverà sembra proprio confermare questa teoria.

Petar Sucic
Inter, nuovo colpo dalla Dinamo Zagabria: l’agente conferma tutto! – lapresse – spaziointer.it

Lo stesso Petar Sucic, già citato nel paragrafo precedente, è un colpo dello stesso tipo di Baturina e denota il nuovo piano di investimento della società. Staremo a vedere poi se dovessero arrivare anche altri colpi e soprattutto che tipo di profili saranno.

Gestione cookie