Beppe Marotta, in vista dell’estate, prepara il regalo a Inzaghi e i tifosi dell’Inter: in arrivo il top dal Real Madrid di Ancelotti.
L’Inter inizia a pensare al calciomercato estivo. I nerazzurri hanno ancora tanto da fare in questa stagione ma per migliorarsi è bene iniziare a monitorare alcune piste da big europea. Come, ad esempio, quella che porta ad un top player del Real Madrid che già era nel mirino di molti altri club italiani. L’Inter potrebbe provarci concretamente.
Inter: all-in su Arda Guler?
I nerazzurri sarebbero intenzionati ad aprire una trattativa per uno tra Nico Paz e Arda Guler. Per l’argentino ci sono state stamane le dichiarazioni del padre circa la sua volontà di rimanere a Como, spiazzando il Real. I blancos però hanno un altro fantasista che all’Inter interessa e farebbe carte false pur di portarlo in Italia: Arda Guler. Il calciatore turco che era ad un passo dal firmare col Barcellona per poi scegliere il Real Madrid potrebbe arrivare in Italia.

A fare il tifo per la trattativa c’è anche il ct della Turchia, Vincenzo Montella. L’ex allenatore di Milan e Fiorentina preferirebbe che il gioiellino di Ankara avesse più spazio nei club. Queste le sue parole in un’intervista. “Se non c’è continuità, dopo un po’ potresti non essere in grado di dare il 100 percento. Tuttavia, bisogna essere sensibile nei confronti di Arda. È un calciatore speciale. Puoi fare questo tipo di scelte di tanto in tanto. Conosciamo tutti il suo talento”.
Anche Hakan Calhanoglu ha parlato chiaro su Arda Guler negli scorsi giorni: “Arda è un giocatore molto importante e un fratello a cui voglio molto bene. Certo che vorrei venisse a giocare all’Inter. Tutti vogliono giocatori di qualità come lui, ma non so come sia la sua situazione. Ecco perché non voglio essere coinvolto, dopotutto lo sa qual è il mio consiglio. Deve giocare di più, se lo merita. Spero che venga da noi, anche se non so ancora se sia vero o falso“.

Le sue parole ovviamente hanno scatenato le varie voci di mercato, con il club nerazzurro che è davvero al lavoro per portarlo a Milano in estate. Spiega il Quotidiano Sportivo. Dunque potrebbe davvero essere l’occasione giusta per portare Arda in Italia prima che altri club lo rubino.