Dopo anni di indiscrezioni è arrivata la conferma: rivelazione incredibile su Messi e l’Inter.
Dopo il blocco del governo cinese agli investimenti nelle aziende straniere, il mercato dell’Inter è stato sempre al risparmio, con il diktat di concludere con un saldo positivo o al massimo in pareggio. C’è stato però il tempo del presidente Moratti e delle estati che facevano sognare tutto il popolo nerazzurro con nomi altisonanti.
Tra i giocatori seguiti e sogni irrealizzabili in casa Inter, uno dei nomi inseguiti dal presidente Moratti è stato quello di Leo Messi: dopo anni di indiscrezioni e di smentite, l’ex agente del fuoriclasse argentino ha fatto una rivelazione shock.
Inter, l’agente di Messi conferma: “L’Inter era sul giocatore”
Come dichiarato dallo stesso Moratti in varie occasioni, il presidente nerazzurro ha a lungo inseguito due giocatori: Totti e Messi. Se sul capitano della Roma sono arrivate conferme anche dallo stesso Totti, su Messi tutto era stato circoscritto al campo del fanta-mercato.

Horacio Gaggioli, primo agente di Lionel Messi, ha dichiarato ai microfoni di Tutto Mercato Web, confermando le voci che volevano Massimo Moratti pronto a fare un tentativo per prendere l’asso argentino: “È vero, confermo. L’Inter, come altre grandi squadre, lo voleva. So dell’interesse dopo essere arrivato al Barcellona, mentre non ho mai sentito del loro interesse prima di allora. Leo però non ha mai voluto lasciare il Barça“.