Inter%3A+colpo+in+difesa%2C+l%26%238217%3Berede+di+Acerbi+dalla+Serie+A
spaziointerit
/2025/03/18/inter-colpo-in-difesa-lerede-di-acerbi-dalla-serie-a/amp/

Inter: colpo in difesa, l’erede di Acerbi dalla Serie A

I nerazzurri nella prossima sessione di calciomercato chiuderà una operazione molto importante nel reparto arretrato. E ci sono aggiornamenti importanti

In viale della Liberazione si lavora con attenzione sul calciomercato. Marotta e Ausilio da tempo stanno provando ad individuare i profili giusti da portare in nerazzurro. Un compito non semplice considerato che Oaktree ha chiesto alla società di andare a prendere giocatori giovani e di assoluta prospettiva. C’è un calciatore che stuzzica molto la dirigenza e a questo punto non è da escludere un tentativo già nelle prossime settimane.

Secondo quanto riferito da L’Interista, i nerazzurri dovranno muoversi in anticipo per individuare il giusto erede di Acerbi nel prossimo calciomercato. Un acquisto importante per alzare ancora di più il livello della rosa a disposizione di Inzaghi. L’ex Lazio molto probabilmente sarà confermato fino alla prossima stagione, ma Marotta potrebbe portare sin da subito in rosa il suo sostituto così per farlo abituare al modo di giocare di Inzaghi oltre che naturalmente a dare un cambio di livello anche al centrale.

Calciomercato Inter: affare in Serie A, i dettagli

L’Inter guarda in Serie A per andare a rinforzare il reparto difensivo. Acerbi e de Vrij ormai hanno una età avanzata e quindi entro il 2026 entrambi lasceranno il club nerazzurro. Si lavora in molto intenso per andare ad individuare il sostituto e c’è un profilo che gioca in Serie A e stuzzica molto Marotta e Ausilio.

Stando alle ultime indiscrezioni, l’Inter sembra essere pronta ad affondare il colpo per Gila. La Lazio difficilmente riuscirà a trattenere il centrale spagnolo e i nerazzurri ci fanno un pensierino per capire se andare a prenderlo nel prossimo calciomercato oppure puntare su un giocatore differente.

Calciomercato Inter: affare in Serie A, i dettagli (Lapresse) – spaziointer.it

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni. L’Inter nelle prossime settimane potrebbe decidere di andare con forza su Gila per rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. Il giocatore piace a Marotta e per questo motivo vedremo se ci sarà un tentativo durante il prossimo calciomercato oppure no. Naturalmente per adesso la priorità del club nerazzurro è quella di andare a conquistare lo Scudetto. E al termine della stagione saranno sciolti tutti i dubbi su chi puntare in difesa e se alla fine lo spagnolo potrà diventare un obiettivo di viale della Liberazione oppure si andrà su un profilo differente.

This post was last modified on 18 Marzo 2025 - 14:01 14:01

Published by
Francesco Spagnolo