Arda Guler-Inter: l’annuncio dalla Spagna

Il turco continua ad essere uno dei nomi più in circolazione in chiave calciomercato. E nelle ultime ore è arrivato un annuncio molto importante

Arda Guler continua ad essere accostato a Inter e Milan. Il turco sembra essere ormai ai ferri corti con il Real Madrid e le due squadre meneghine da tempo stanno sondando il terreno per capire la fattibilità di questa operazione. Un colpo che consentirebbe ad entrambe le compagini di andare a prendere un calciatore giovane e di prospettiva. Naturalmente molto dipenderà dalla volontà anche dei Blancos.

E dalla Spagna nelle ultime ore sono arrivati degli aggiornamenti molto importanti. Arda Guler, infatti, avrebbe comunicato al Real Madrid la sua decisione in ottica calciomercato estivo. Inter e Milan restano alla finestra con i nerazzurri che sperano di poter anticipare la concorrenza per regalare a Simone Inzaghi un rinforzo sicuramente molto importante oltre che un giocatore che rispecchia alla perfezione il modo di pensare della proprietà americana.

Calciomercato Inter: Arda Guler nel mirino, gli aggiornamenti

L’Inter sta lavorando per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. Oaktree ha chiesto a Marotta e Ausilio di andare a prendere calciatori giovani e di prospettiva. Per questo motivo Arda Guler si sposa alla perfezione con il modo di pensare della proprietà americana e, quindi, nelle prossime settimane i nerazzurri proveranno ad affondare il colpo per anticipare la concorrenza e portare il turco alla corte di Simone Inzaghi.

Una operazione destinata a concludersi soprattutto con la conferma di Ancelotti in panchina. Secondo le informazioni di fichajes.net, Arda Guler avrebbe comunicato al Real Madrid la sua intenzione di lasciare il club spagnolo se non ci dovesse essere il cambio in panchina anche con la formula del prestito. Per questo motivo l’Inter è pronta ad approfittare dell’occasione per portaare alla corte di Inzaghi un profilo di assoluto livello o di prospettiva.

Arda Guler con la maglia del Real
Calciomercato Inter: Arda Guler nel mirino, gli aggiornamenti (Lapresse) – spaziointer.it

Naturalmente in caso di un cambio di allenatore la situazione potrebbe cambiare e Arda Guler restare al Real Madrid anche durante il prossimo calciomercato. L’Inter resta alla finestra e aspettare di capire come si evolverà la situazione in Spagna per poi sciogliere i propri dubbi. I nerazzurri, comunque, non mollano la presa e sono pronti a sfruttare l’occasione per regalarsi un colpo di assoluto livello e alzare ancora di più la sua qualità del reparto offensivo. E per il turco sarebbe la chance di andare a giocare con maggiore continuità dopo un periodo non facile.

Gestione cookie