L’addio del tecnico portoghese ai rossoneri potrebbe essere colpa dell’allenatore nerazzurro. Insomma, l’Inter è destinata ad avere un ruolo decisivo anche qui
Sono giornate decisive in Serie A. La lotta a tre per lo Scudetto continua a tenere banco con Inter e Napoli che hanno i favori del pronostico, ma l’Atalanta vuole fare da terzo incomodo. Ma c’è anche il tema allenatori da tempo al centro della discussione e si parla specialmente di Juventus e Milan. E, secondo le informazioni de La Gazzetta dello Sport, l’esonero del tecnico rossonero potrebbe dipendere proprio dai nerazzurri.
Ci potrebbe essere Simone Inzaghi dietro la conferma o addio di Conceicao al Milan. Nessun ruolo diretto o passaggio in rossonero, ma di certo il tecnico nerazzurro rischia di essere decisivo per il suo ex compagno di squadra. Come sappiamo i due sono molto amici. Questa volta, però, c’è il rischio di un tradimento. Siamo naturalmente nel campo delle ipotesi, ma andiamo a vedere nei dettagli cosa potrebbe succedere.
Milan: il futuro di Conceicao dipende dall’Inter?
L’Inter si preannuncia ad essere decisiva per Conceicao. L’avventura del portoghese in rossonero è iniziata proprio con la vittoria in Supercoppa contro i nerazzurri. Un successo che sembrava rappresentare una sorta di svolta per la stagione di Leao e compagni, ma in realtà non è stato così. Ed ora Simone Inzaghi potrebbe prendersi una rivincita ed essere giustiziere del tecnico e grande amico visto che i due hanno giocato insieme nella Lazio.
Stando alla Rosea, infatti, la Coppa Italia si candida ad essere l’ago della bilancia per la conferma o esonero del Milan. Una vittoria consentirebbe a Conceicao di proseguire l’avventura con i rossoneri e restare alla guida anche la prossima stagione. Ma per farlo bisogna battere i nerazzurri in semifinale e sappiamo che ad oggi non è assolutamente un compito semplice.

Di certo il Milan proverà a continuare la striscia positiva nei derby in questa stagione per alzare ancora di più il livello e magari regalarsi una soddisfazione importante. Ma l’Inter non ha alcuna intenzione di fermarsi e proverà a dare una soddisfazione importante ai propri tifosi oltre che condannare Conceicao all’esonero. Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire meglio cosa succederà e quali saranno le scelte anche da parte dei rossoneri. Ma Inzaghi è pronto a fare uno sgambetto al suo ex compagno di squadra.