Maxi Lopez con la nuova fiamma di Icardi: svelate le chat

L’intrigo tra l’ex Inter e l’argentino diventa sempre più particolare. Sono spuntate delle foto molto particolari che aprono un nuovo capitolo della storia

Un nuovo capitolo nella vicenda tra Icardi e Maxi Lopez. Come ben sappiamo, i due sono diventati nemici dopo il tradimento di Wanda Nara con l’ex Inter. Una storia che ha tenuto banco per diverso tempo in Italia considerato anche il fatto che i giocatori non si sono più rivolti la parola e neanche salutati.

Naturalmente, nonostante sono passati diversi anni, la storia continua a tenere banco. E nelle ultime ore si è aggiunto un nuovo capitolo per quanto riguarda la vicenda. Per adesso si tratta semplicemente di indiscrezioni non assolutamente confermate dai diretti interessati. Ma di certo è un qualcosa di davvero interessante e che apre un nuovo capitolo di un qualcosa che sembra essere davvero infinito.

Maxi Lopez e il legame con la nuova fiamma di Mauro Icardi

Nessun tradimento ad oggi, ma dall’Argentina parlano di un contatto molto ravvicinato tra China Suarez e Maxi Lopez in passato. Un qualcosa che nessuno sapeva e che avrebbe confessato direttamente l’ex Catania. Al momento si tratta di una semplice indiscrezione e vedremo se nei prossimi giorni ci saranno delle conferme o delle smentite da parte dei diretti interessati.

In poche parole, Maxi Lopez avrebbe avuto una relazione con China Suarez ancora prima che questa iniziasse la relazione con Icardi. Un qualcosa di davvero molto particolare e che nessuno sapeva. Ricordiamo che in questo momento Wanda Nara è assolutamente estranea a questa vicenda e non coinvolta direttamente anche perché ha interrotto la sua storia anche con l’ex attaccante dell’Inter.

Maxi Lopez ai tempi dell'Udinese
Maxi Lopez e il legame con la nuova fiamma di Mauro Icardi (Ansa) – spaziointer.it

Si tratta comunque di una vicenda molto particolare e che sta tenendo banco in Argentina. Per il momento non si hanno conferme o smentite da parte dei diretti interessati. C’è chi ha deciso di difendere China sottolineando che si tratta di un complotto tra Wanda e Maxi per mettere in seria difficoltà Icardi. Ma si attendono ulteriori sviluppi già nei prossimi giorni e magari anche una presa di posizione dello stesso attaccante del Galatasaray. Ma un nuovo capitolo si apre in questa vicenda.

Gestione cookie