Nico Paz Inter, che mazzata alla trattativa: arriva lo stop in diretta

Stop in diretta alla trattativa tra l’Inter e Nico Paz, le ultime notizie arrivate non sono rassicuranti e l’affare rischia di complicarsi

Non è ormai un mistero che l’Inter segue attentamente Nico Paz per la prossima stagione. Il calciatore è molto apprezzato da Inzaghi e società proprio per via del suo immenso potenziale, oltre che al talento già mostrato in questa sua prima avventura in Serie A con la maglia del Como.

Arrivato in estate dal Real Madrid, Nico Paz ha fatto sin dal primo istante brillare gli occhi agli amanti di questo sport con le sue giocate. L’Inter è rimasta stregata e, non appena il calciomercato estivo sarà aperto, tenterà di strappare il super colpo dai Blancos, in quanto possiedono tre clausole di recompra.

Nico Paz-Inter, Romano spegne l’entusiasmo: “L’Inter non è nelle condizioni di imbastire una trattativa”, poi sulle clausole del Real

Fabrizio Romano, esperto giornalista di calciomercato, ha parlato al suo canale YouTube in merito alla trattativa tra l’Inter e Nico Paz, di cui si sta discutendo da oramai alcuni mesi. Il giornalista ha spento l’entusiasmo, dichiarando che la trattativa la governa solo il Real Madrid.

Molto dipende dal Real Madrid e l’Inter lo sa – dice Romano – ed oggi i nerazzurri non sono nelle condizioni di imbastire una trattativa”.

Nico Paz in partita
Nico Paz-Inter, Romano spegne l’entusiasmo: “L’Inter non è nelle condizioni di imbastire una trattativa”, poi sulle clausole del Real (lapresse) spaziointer.it

Fabrizio Romano ha inoltre parlato delle varie clausole che possiede il Real Madrid, che non permettono alla trattative di essere semplice: “Le clausole del Real valgono per tre anni e vanno dagli 8 ai 10 milioni di euro e loro sanno che il calciatore vale molto di più. Il club deve decidere cosa fare con il ragazzo, se tenerlo a Como, se riprenderlo o venderlo subito. Bisogna aspettare i loro tempi, quando ci sono di mezzo i Blancos non è mai un dettaglio“.

Sul calciatore: “Il suo sogno è quello di giocare nel Real Madrid, però l’Inter cercherà di strappare il suo sì anche per via dei buoni rapporti tra il padre di Nico Paz e Javier Zanetti” – conclude Romano.

Gestione cookie