La Champions porta il triplo colpo all’Inter: investimento da 100 milioni

In casa Inter il club nerazzurro sarebbe pronto a fare importanti investimenti. Oaktree può rivoluzionare la rosa.

La vittoria dell’Inter contro il Feyenoord ha portato non solo la qualificazione ai Quarti di finale ma anche un importante incasso al club nerazzurro. 12.5 milioni di euro oltre agli 87 già incassati e la società nerazzurra ha incassato quasi 100 milioni di euro senza contare i ricavi da stadio e all’interno del club non possono che sorridere per un bilancio che avvicina la positività e che fa pensare ad un futuro sempre più roseo.

Mercato Inter, i ricavi Champions aiutano davvero

La rosa dell’Inter è competitiva ma allo stesso tempo è piuttosto avanti con l’età e parliamo di uno dei club più avanti con l’età in tutta Europa. Lo ha anticipato Marotta, ma ormai lo pensano tutti: a fine anno dovrà esserci una rivoluzione e oltre a qualche cessione dovranno esserci investimenti mirati in ogni reparto, l’obiettivo è rinforzare la rosa e ringiovanirla con affari piuttosto importanti e il club ci pensa davvero.

Beukema vs Atalanta
Mercato Inter, i ricavi Champions aiutano davvero (Lapresse) SpazioInter

Un colpo per reparto: un difensore, un centrocampista e un attaccante, e un investimento da quasi 100 milioni di euro. L’Inter pensa alla difesa dove potrebbe arrivare uno tra Hien (la richiesta principale) e Beukema, giocatore che piace molto al club e che potrebbe arrivare per poco più di 20 milioni di euro.

Un colpo per reparto, l’Inter spende i soldi della Champions

A fine anno l’Inter attuerà sicuramente una rivoluzione in alcuni reparti e tra questi c’è il centrocampo dove il club potrebbe rivoluzionare totalmente la rosa: Asllani e Frattesi in uscita, Mkhitaryan è piuttosto avanti con l’età (sebbene renda ancora) e arriverà Sucic, attualmente alla Dinamo Zagabria fino a giugno. Ma oltre al difensore il sogno dell’Inter e dei suoi tifosi si chiama Nico Paz, centrocampo del Como ma sul quale c’è la recompra del Real Madrid.

Nico Paz Como
Un colpo per reparto, l’Inter spende i soldi della Champions (Lapresse) TvPlay

Dopo alcuni dubbi l’Inter sembra aver aperto alla formula che chiedono i Blancos e ovvero il trasferimento a titolo definitivo ma con recompra degli spagnoli, sullo stile della trattativa che portò al Milan lo spagnolo Brahim Diaz. E l’Inter potrebbe prendere Paz per 25 milioni con recompra del club iberico dopo due stagioni per circa 40 milioni di euro.

Infine il colpo in attacco con l’obiettivo numero uno che è il centravanti del Bologna e facendo due rapidi calcoli i nerazzurri arriverebbero a investire quasi tutti i 100 milioni presi con la Champions League. Una Champions che porta quindi importanti svolte in casa nerazzurra, ovviamente ci saranno altri investimenti e cessioni ma l’Inter può sorridere.

Gestione cookie