Brutte notizie per un tecnico. Un giocatore rischia di saltare non solo il match contro i nerazzurri. Ecco come sta e i tempi di recupero
Stiamo per entrare nella fase cruciale della stagione. Il periodo tranquillo per le squadre che hanno superato le competizioni internazionali tra le prime otto sta per finire e nelle prossime settimane si ripartirà con un calendario fitto. Per questo motivo i tecnici sperano di poter contare sull’intera rosa a disposizione, ma purtroppo non è assolutamente così. Ci sono delle situazioni da valutare e vedremo alla fine i tempi di recupero.
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, un calciatore rischia di saltare l’Inter e non solo. I punti da chiarire sono ancora differenti e si attendono gli esami medici per avere un quadro più chiaro. La speranza del tecnico è quella di averlo a disposizione per poter riuscire comunque ad avere delle rotazioni ampie. Ma per il momento siamo nel campo delle ipotesi e bisognerà attendere i prossimi giorni per capire meglio l’entità del problema.
Serie A: infortunio e rischio lungo stop, l’Inter alla finestra
In casa Inter si entra in un momento cruciale della stagione se si pensa alle sfide contro Lazio in Coppa Italia e Napoli in campionato. E proprio la partita con i biancocelesti potrebbe portare a vedere una assenza importante tra le fila degli uomini di Baroni. Si attendono gli approfondimenti medici per avere un quadro più chiaro.
Castellanos è uscito anzitempo dalla sfida contro il Napoli per un infortunio muscolare e a questo punto la sua presenza in Coppa Italia contro l’Inter è a forte rischio. L’ipotesi principale è quella di uno stop di almeno un mese, ma quasi certamente non sarà al di sotto delle due settimane. Per lui, quindi, il mese di febbraio è destinato a finire qui.

Un quadro più chiaro sui tempi di recupero lo si avrà solamente nei prossimi giorni e in base anche ai risultati degli esami strumentali. La certezza è rappresentata dal fatto che il recupero di Castellanos contro l’Inter è praticamente impossibile.
Inter: la Lazio non avrà Castellanos
Niente Castellanos, quindi, per la Lazio contro l’Inter. Il Taty si è fermato contro il Napoli per un guaio muscolare e questo infortunio lo terrà fuori dal campo almeno per due settimane. Ma non si escludere uno stop di un mese.