Definiti anticipi e posticipi di Serie A: ecco quando si giocherà il derby di ritorno

Sono stati definiti gli anticipi e i posticipi della Serie A dalla 21esima alla 23esima giornata, in cui, tra le altre partite, si giocherà anche il derby della Madonnina. 

Il calendario fitto di impegni tra Serie ACoppa Italia Champions League non sembra scalfire la concentrazione dell’Inter in tutte le competizioni. A dimostrazione di questa tesi c’è non solo il successo maturato ieri contro l’Udinese, ma la serie di risultati utili consecutivi che i nerazzurri hanno inanellato a partire dalla cogente sconfitta, l’ultima in campionato, inflitta dal Milan nel derby dello scorso 22 settembre.

Da allora la banda di Inzaghi è inciampata solamente contro il Bayer Leverkusen, per il resto solo affermazioni e due pareggi. I campioni d’Italia stanno aumentando di partita in partita i giri del motore e hanno tutte le carte in regola per affrontare con la stessa intensità il numero di impegni destinato a salire di settimana in settimana da qui a fine stagione.

I nerazzurri, dopo le gare contro Como e Cagliari, apriranno l’anno solare in Arabia Saudita, affrontando l’Atalanta e una tra Juve Milan nell’eventuale finale, per poi rigettarsi nel campionato contro VeneziaBologna, programmati rispettivamente per il 12 e il 15 gennaio.

Serie A, svelate le date dalla 21esima alla 23esima giornata: gli impegni dell’Inter

Nello stadio immerso nella laguna avrà luogo il giro di boa per i nerazzurri, cui seguirà la seconda giornata di ritorno contro l’Empoli. La gara contro i toscani a “San Siro”, come annunciato poco fa dalla Lega Serie A, si svolgerà domenica 19 gennaio alle ore 20.45, in diretta esclusiva su DAZN. Seguirà la sfida valevole per la 22esima giornata a Lecce. Al “Via del Mare” i salentini ospiteranno l’Inter reduce dalla trasferta di Praga del 22 gennaio alle ore 18 di domenica 26. Il match sarà visibile sia su Sky che su DAZN

Serie A
Definiti date e orari dalla 21esima alla 23esima giornata di Serie A (LaPresse) – spaziointer.it

Nella giornata odierna la Lega ha svelato infine anche data e orario del derby di ritorno, che seguirà l’ultima giornata di Champions League che vedrà i nerazzurri protagonisti il 29 gennaio alle 21 contro il Monaco. Dopo il k.o. maturato lo scorso 22 settembre, i campioni d’Italia andranno alla ricerca della rivincita alle 18 di domenica 2 febbraio, che ancora una volta i tifosi potranno assistere su entrambe le piattaforme.

Il popolo nerazzurro può allacciare quindi le cinture in vista di settimane che possono indirizzare la stagione dell’Inter, che ora più che mai si sente di poter ambire a traguardi altissimi.

Gestione cookie