Inter, Inzaghi finisce nel mirino della stampa: quante critiche!

L’Inter cade contro il Bayer Leverkusen e Inzaghi finisce nel mirino della stampa: quante critiche per il tecnico nerazzurro.

Il muro dell’Inter prova a resistere fino all’ultimo ma alla fine crolla. I nerazzurri cadono contro il Bayer Leverkusen e incorrono nella prima sconfitta stagionale in Champions League. Il gol nel finale realizzato da Mukiele punisce la squadra di Simone Inzaghi, scesa in campo per portare a Milano il pareggio e mai propositiva. Un risultato che non ridimensiona il percorso nerazzurro in Europa ma che fa finire il tecnico nerazzurro nel mirino della stampa.

Bayer Leverkusen-Inter, nel mirino Inzaghi: i voti non sorridono all’allenatore

Un’Inter mai così rinunciataria cade alla BayArena. Il gol siglato nel finale da Mukiele rovina i piani di Simone Inzaghi, finito nel mirino della stampa per l’atteggiamento della sua squadra. Tuttosport (voto 5.5) non perdona l’atteggiamento dei nerazzurri, giudicato troppo passivo: “Stavolta l’Inter è troppo bassa in difesa e rinunciataria sul piano del gioco, e sul finale il Leverkusen la punisce“.

Inter, i voti dei quotidiani ad Inzaghi
Bayer Leverkusen-Inter, nel mirino Inzaghi: i voti non sorridono all’allenatore (LaPresse) SpazioInter.it

Anche il Corriere dello Sport (voto 5.5) sottolinea la passività della squadra di Inzaghi, mai propositiva in attacco: “Un punto sarebbe stato oro. Forse è per questo che l’Inter prova a gestire troppo il risultato, rinunciando praticamente ad attaccare. E un episodio (sfortunato) può capitare e i punti diventano zero“.

Per la Gazzetta dello Sport (voto 5.5) quella vista contro il Leverkusen è un’Inter irriconoscibile, mai all’altezza della gara: “Per una volta la sua Inter non è riconoscibile. Quasi mai riesce a rispondere colpo su colpo: la qualificazione nel G8 è rinviata a gennaio“.

Gestione cookie