Inter, David ha già scelto: l’indizio arriva dai social

Novità importanti per l’attaccante canadese, da tempo nel mirino dei nerazzurri: svolta sul calciomercato, la scelta del bomber

L’Inter è senza dubbio soddisfatta dei propri attaccanti, che garantiscono un rendimento elevato in termini di prestazioni e di gol. Anche se nelle ultime settimane sia Lautaro Martinez che Thuram non stanno entusiasmando. E’ naturale dunque anche per i nerazzurri che possono godere di una coppia offensiva di altissimo profilo, tra le migliori in Europa, guardare al mercato in ottica futura. Anche perché alle spalle dei due non ci sono grandi garanzie.

Da Arnautovic e Taremi non sta arrivando un grande contributo, per non parlare di Correa, giocatore che ormai appare abbondantemente fuori dai piani. Motivo per il quale, il club campione d’Italia sta riflettendo con congruo anticipo sugli affari per il prossimo futuro. E in cima alla lista di Marotta e Ausilio c’è sempre uno degli attaccanti più prolifici d’Europa da diverse stagioni, vale a dire Jonathan David.

Il canadese è un fromboliere di grande talento e anche quest’anno si sta confermando al Lille. Diventando sempre più oggetto del desiderio di tutti, anche perché come noto, a fine stagione, si libererà a parametro zero dai francesi, qualora non dovesse trovare, come appare sempre più probabile, l’accordo per il rinnovo. L’Inter è di certo in buona compagnia, dato che David fa gola a tutti. A questo proposito, sembra aver già scelto la sua prossima squadra.

Inter beffata per David: lui ha scelto la Juventus

Per David potrebbe esserci un nuovo derby d’Italia di mercato con la Juventus. E lui potrebbe prendere la strada di Torino, stando all’indizio apparso sui social.

Jonathan David
Inter beffata per David: lui ha scelto la Juventus – Spaziointer.it (fonte: © LaPresse) 

 

La scorsa settimana, David ha colpito la Juve nel confronto diretto in Europa. Per poi postare un like sul web ad una foto di Weah che abbraccia Yildiz, nel derby che i bianconeri hanno vinto col Torino. Di sicuro, l’attaccante continua a seguire con affetto l’ex compagno di squadra. Ed è possibile che in questo periodo Weah stia spingendo per portarlo alla Juventus. Fattori che nel mercato possono avere la loro importanza.

Inter, due alternative a David in Serie A

Non sarà facile, come detto, per l’Inter spuntarla nella corsa a David. Nel caso in cui non avvenisse, le alternative potrebbero arrivare dal nostro campionato.

Santiago Castro
Inter, due alternative a David in Serie A – Spaziointer.it (fonte: © LaPresse) 

 

In queste settimane, riflettori puntati su due attaccanti emergenti. Vale a dire, Santiago Castro e Ange Yoan Bonny, che con Bologna e Parma stanno dimostrando ottimo potenziale e di poter essere pronti per il grande salto in una big. Profili che potrebbero essere anche economicamente più abbordabili.

Gestione cookie