Inter, estate stravolta: la novità mette nei guai le casse del club

Nuove novità per la squadra dell’Inter che stravolgono l’estate, di seguito riportata la notizia che mette nei guai le casse dei nerazzurri

In casa dell’Inter arrivano nuovi cambiamenti dopo il passaggio di proprietà nelle mani del fondo Oaktree e la presidenza di Beppe Marotta

Infatti, la società che in questo momento è concentrata a studiare le prossime mosse di mercato sia in entrata che in uscita per migliorare e rendere ancora più competitiva la rosa, deve organizzare anche le amichevoli estive per far tornare subito in forma la squadra di Simone Inzaghi. L’obiettivo, infatti, è quello di essere subito al 100% per poter iniziare bene e finire al meglio le varie competizioni che dovrà affrontare quest’anno.

Inter, le ultime novità sulla tournée estiva in Cina

Nei giorni scorsi il tema caldo all’ordine del giorno in casa Inter è stata la tournée estiva dove i campioni d’Italia avrebbero dovuto giocare in Cina assieme ad Atletico Madrid e Paris Saint-Germain. Ma nelle ultime ore qualcosa sembra essere cambiato, di seguito riportata la notizia.

Novità Inter sulla tournée estiva
Inter (LaPresse)- spaziointer.it

Secondo quanto è stato riferito dagli spagnoli di Relevo, gli organizzatori della tournée sarebbero risultati insolventi. Di conseguenza salta quindi la tournée in Cina, dove l’Inter avrebbe dovuto disputare a fine luglio due amichevoli contro Paris Saint-Germain e all’Atletico Madrid.

Impostazioni privacy