Lautaro-Inter, interviene Camano: annuncio in diretta dell’agente

Arrivano dichiarazioni importanti riguardanti il futuro del centravanti dell’Inter Lautaro Martinez. I tifosi attendono ancora novità.

Negli ultimi giorni in casa Inter sembrava di vivere l’inizio di un vero tormentone, situazioni già vissute in passato e che hanno portato a sorprendenti rotture. Si è discusso molto della trattativa relativa al rinnovo di Lautaro Martinez, capocannoniere ed MVP dell’ultimo campionato di Serie A.

Le parti sono rimaste distanti per giorni e tra i tifosi cominciava a celarsi malcontento per la decisione riguardo il futuro del capitano. Nelle ultime ore è arrivato un importante aggiornamento con l’Inter e il calciatore che avrebbero trovato un accordo per il rinnovo fino al 2029 sulla base di 9 milioni di euro annui più ulteriori bonus.

Dopo settimane di tensione i tifosi nerazzurri possono esultare e nonostante l’avvicendamento tra la famiglia Zhang e Oaktree, il rinnovo di Lautaro è il miglior modo di presentarsi da parte della nuova proprietà. Oltre a essere uno dei migliori marcatori della storia Lautaro è ormai il simbolo di questa Inter e il rinnovo è la testimonianza di credere in questo progetto. 

Inter, Camano parla del rinnovo di Lautaro Martinez

Spesso aveva ricevuto critiche per aver aizzato – secondo i tifosi – i dettami della trattativa, ma ora ha chiarito tutto. Il procuratore del calciatore Alejandro Camano ha parlato ai microfoni del giornalista Cesar Luis Merlo e ha rilasciato importanti dichiarazioni, una vera e propria conferma:

“Abbiamo raggiunto un principio di accordo”, la veloce dichiarazione dell’agente che, senza vere ufficialità, ha deciso di andare avanti evitando ulteriori frasi di circostanza. Tante conferme sulla trattativa e ormai manca solo l’ufficialità, l’Inter blinda Lautaro Martinez. L’argentino sarà il suo capitano ancora per diverse stagioni.

annuncio sul futuro Lautaro
Lautaro-Inter, parla Camano (Lapresse) SpazioInter

Il mercato nerazzurro inizia cosi con una notizia meravigliosa, l’Inter blinda il suo capitano e la dirigenza spegne ogni polemica. I prossimi rinnovi a tenere banco sono quelli relativi al tecnico Simone Inzaghi e al centrocampista (nonchè vice capitano) Nicolò Barella, leader del centrocampo e stella della squadra.

Il mercato ancora deve cominciare, l’Inter ha già chiuso i colpi Zielinski e Taremi e perfezionato la pratica Lautaro, le prossime settimane serviranno per migliorare la rosa solo con qualche piccolo tassello e cedere invece gli esuberi. A meno di clamorose offerte nessuno dei big della squadra dovrebbe essere ceduto.

Impostazioni privacy