Stagione Inter, Pavard non ci sta: dichiarazione a sorpresa

Le parole del difensore francese ai microfoni di Dazn, il commento sulla stagione lascia i tifosi interdetti.

Sabato sera dal sapore amaro per l’Inter, battuto per uno a zero dal Sassuolo. Seconda sconfitta in campionato per i nerazzurri, incredibilmente arrivate entrambe per mano dei neroverdi che si rivelano essere la bestia nera degli uomini di Inzaghi.

D’altra parte il passo falso del Mapei Stadium risulta ininfluente per la classifica interista, il Biscione si è laureato campione d’Italia con grandissimo anticipo e si è reso protagonista di una stagione sensazionale. Proprio sull’argomento si è esposto Benjamin Pavard, che si è reso autore di un commento a sorpresa: tifosi senza parole.

Inter, Pavard insoddisfatto: “Potevamo fare meglio”

Seconda sconfitta stagionale in Serie A per l’Inter, il Sassuolo ha superato i campioni d’Italia per uno a zero. Nonostante il grande entusiasmo nello spogliatoio interista per l’esaltante stagione, Benjamin Pavard si è detto non completamente soddisfatto. Di seguito quanto dichiarato dal difensore francese ai microfoni di Dazn:

Benjamin Pavard a Dazn, SpazioInter (ANSA)

“Penso che alla fine sia stata una buona stagione, abbiamo vinto due trofei anche se avremo potuto fare meglio. Sono molto contento di stare in questo club, sono felice per l’Inter per noi e per i tifosi”.

Questo il commento del Campione del Mondo che ha lasciato i tifosi interdetti, le parole di Pavard dimostrano una grandissima mentalità vincente che ha sicuramente fatto la differenza nello spogliatoio interista. Non è casuale, infatti, che nella stagione in corso siano arrivati ben due trofei.

Impostazioni privacy