Inter Torino, non solo festa Scudetto: accadrà nel prepartita

I nerazzurri hanno conquistato la seconda stella e il meritato campionato, le ultime partite di Serie A per il biscione rappresenteranno una festa continua.

Inter-Torino ha ottenuto un cambiamento di orario in seguito alla richiesta di festeggiamenti per la vittoria dello scudetto, così come accade la stagione precedente per il Napoli. L’armata di Simone Inzaghi ha stracciato questo campionato, raccogliendo i frutti seminati nelle passate stagioni.

L’Inter è la seconda squadra nella storia del campionato italiano a conquistare la seconda stella, dopo la Juventus che attualmente ne possiede 3 sul petto. I nerazzurri hanno agguantato il ventesimo scudetto prima dei cugini rossoneri e proprio battendoli hanno avuto modo di festeggiare – in casa loro-  il tanto atteso scudetto.

Bellissima iniziativa del Torino in vista dell’Inter

La squadra di Ivan Jurić ha ancora la possibilità di raggiungere l’ottavo posto che significherebbe Conference League, l’allenatore è convinto che la squadra possa farcela e l’ostacolo Inter è da superare se si vuole tornare a lottare in Europa da grandi.

Ad ogni modo, i granata riconoscono la grandezza del biscione e il lavoro eccellente da parte di Mr. Inzaghi. Infatti, stando a quanto riportato dalla Gazzetta, all’ingresso in campo il Torino omaggerà l’Inter con un “pasillo de honor” com’è già successo in Serie A nelle scorse stagioni per il club vincente.

I nerazzurri si godono la festa
Il biscione è pronto a tornare in campo contro il Toro, da campioni. (LaPresse) spaziointer.it

Nonostante il club lombardo non possa più superare il record di punti in Serie A, la voglia di continuare a mostrare che il campionato è stato meritato è tanta. La squadra di Inzaghi ci tiene a chiudere in bellezza questa stagione.

Impostazioni privacy