Sfottò ai tifosi dell’Inter? Risponde il fratello di Conte

Il fratello di Antonio Conte ha condiviso un messaggio sui social dopo le polemiche dovute al suo sfottò sul record di punti della Juventus.

Il pareggio dell’Inter contro il Cagliari non avrà di certo delle ripercussioni sulla corsa Scudetto, ma ha impedito alla Beneamata di superare il record di 102 punti raggiunto dalla Juventus di Antonio Conte nella stagione 2013/14. Dopo il pari contro i sardi, Daniele Conte, fratello del tecnico leccese, ha condiviso sui social un post celebrativo, che è però sembrato uno sfottò nei confronti dei Nerazzurri. Oggi è arrivato un secondo messaggio del fratello dell’allenatore salentino.

Daniele Conte chiarisce: “Non è stato uno sfottò”

Il post di Daniele Conte ha generato molte polemiche, soprattutto da parte dei sostenitori dell’Inter che hanno ritenuto le sue parole al quando inopportune (“C’è chi la storia la legge… e chi la scrive“). Con una storia sul suo profilo Instagram, il fratello del tecnico ex Juventus ed Inter ha voluto fare chiarezza:

Il mio non è stato uno sfottò rivolto ai tifosi interisti, non mi permetterei mai! Sapendo che il record è difficile da eguagliare, spero che rimangia inviolato il più a lungo possibile.

Conte risponde ai tifosi dell'Inter
Antonio Conte e le parole di suo fratello (LaPresse) – spaziointer.it

Secondo Daniele Conte, quindi, le sue parole non erano assolutamente volute essere uno sfottò verso i tifosi nerazzurri. Rimangono molto dubbi, ma di certo tutta la sponda interista avrà presto modo di dimenticare questa vicenda, magari proprio lunedì…

Impostazioni privacy