Inter, Inzaghi insegue il record: c’entra il rinnovo

Un grande Inzaghi per una grande Inter: il tecnico nerazzurro aspetta il rinnovo per siglare un nuovo record.

L’attesa per il prolungamento del contratto di Simone Inzaghi con l’Inter sembra avvicinarsi alla conclusione, evidenziando la fiducia e il successo che il tecnico ha instaurato nel club nerazzurro.

Lo scudetto è a un passo e potrebbe arrivare con la vittoria nel derby contro il Milan, il che sarebbe ancora più gratificante ed emozionante per i nerazzurri. Simone Inzaghi è acclamato da tutti, dunque l’attesa del rinnovo si fa sempre più fervida. Non solo, per Inzaghi sarebbe anche un grande record personale.

Inzaghi, con il rinnovo 6 anni in nerazzurro: meglio di lui solo Herrera

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Inzaghi è prossimo a sottoscrivere il rinnovo. Per lui, un’estensione contrattuale che potrebbe legarlo all’Inter fino al 2027, garantendogli sei anni sulla panchina nerazzurra.

Questo traguardo lo collocherebbe in una posizione di prestigio all’interno della storia dell’Inter, superando figure iconiche come Bersellini e Trapattoni e avvicinandosi al leggendario Helenio Herrera, che ha allenato i nerazzurri per 8 anni.

Inzaghi rinnovo
Inzaghi da record: meglio di lui solo Herrera alla guida dell’Inter (LaPresse – spaziointer.it)

 

Tale prospettiva riflette non solo il successo sportivo dell’Inter sotto la guida di Inzaghi, ma anche la volontà del club di stabilizzare e consolidare il suo progetto tecnico a lungo termine. L’aspettativa di vedere Inzaghi prolungare il suo contratto è quindi una dimostrazione della fiducia reciproca tra il tecnico e la dirigenza, oltre a rappresentare un segnale di continuità e ambizione per il futuro del club milanese.

Impostazioni privacy