Calciomercato Inter, l’attaccante può restare in Serie A: l’indiscrezione spiazza tutti

Le voci di mercato intorno all’Inter prendono una piega inaspettata con la possibilità che un attaccante di esperienza rimanga in Serie A

Un giocatore che ha lasciato il segno nel nostro campionato è pronto a fare le valigie e salutare l’Inter. Non c’è posto per lui in nerazzurro, ma non è detto che la sua avventura non possa proseguire proprio in Italia.

L’attaccante potrebbe rimanere nel nostro Paese, indossando una maglia che, tra l’altro, non gli è affatto nuova. Così, non sarebbe utopia dunque un clamoroso ritorno ai vecchi tempi per il calciatore nerazzurro Alexis Sanchez.

Inter, i tifosi dell’Udinese chiedono il ritorno di Sanchez in bianconero

La seconda parentesi di Alexis Sanchez all’Inter sembra destinata a concludersi dopo una sola stagione. Dopo un breve trasferimento all’Olympique Marsiglia, il cileno è tornato nei ranghi nerazzurri, ma i piani del club di Zhang sono altri. Per questo motivo Sanchez, in scadenza a giugno, non rinnoverà: il suo futuro è lontano da Milano.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il cileno potrebbe essere tentato da un ritorno a Udine, dove ha militato dal 2008 al 2011, prima del trasferimento al Barcellona. Durante il match contro l’Udinese, alcuni tifosi friulani hanno infatti manifestato il desiderio che Sanchez chiuda la sua carriera nel club bianconero.

mercato Inter
Calciomercato Inter: i tifosi dell’Udinese chiedono il ritorno di Sanchez (LaPresse – spaziointer.it)

 

Il suo, dunque, sarebbe un clamoroso ritorno. Al Bluenergy Arena i tifosi hanno invocato il suo nome. 112 presenze e 21 gol per Sanchez con la maglia dell’Udinese dal 2008 al 2011: i tifosi non l’hanno dimenticato, e così la dirigenza del club friulano potrebbe valutare il da farsi.

Impostazioni privacy