Inter, buone notizie per Inzaghi: il big a un passo dal rientro

Inter, Simone Inzaghi può sorridere: il big nerazzurro può tornare a sua disposizione. Il rientro del giocatore è sempre più vicino.

L’Inter continua a vincere in campionato e si avvicina sempre di più a raggiungere la cifra matematica per dichiarare a tutti gli effetti i  nerazzurri campion di Italia. Dopo la vittoria con Empoli e Udinese se la squadra di Inzaghi dovesse vincere anche la gara con il Cagliari in programma domenica a San Siro allora la seconda stella potrebbe arrivare proprio dopo il fischio finale del derby di Milano contro i rossoneri che si giocherà il 22 aprile alle 20:45.

Se l’Inter dovesse vincere sia contro il club sardo che contro i rossoneri sarebbe ufficialmente la vincitrice dello scudetto. Per festeggiare però si aspetterà comunque la fine del campionato.

Inter, Inzaghi aspetta De Vrij: nel mirino c’è il Cagliari

L’Inter dunque è concentrata sulle prossime gare e questa mattina  si è tenuto il consueto allenamento ad Appiano Gentile.

Inzaghi sorride: il nerazzurro ad un passo dal rientro
Inter: il giocatore può rientrare (lapresse) spaziointer.it

Simone Inzaghi ha diretto la sessione di allenamento dove ha avuto a sua disposizione tutto il gruppo a eccezione di Stefan De Vrij. Il giocatore  ha svolto un lavoro personalizzato però a buon ritmo e secondo quanto riportato da Sky Sport, nei prossimi giorni punta a tornare ad allenarsi con i compagni in vista della gara con il Cagliari.

Impostazioni privacy