Inter, doppia tegola per Inzaghi: saltano il Cagliari

Brutte notizie per l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri dovranno rinunciare a due pedine fondamentali in vista della prossima giornata di campionato.

Doppia tegola per l’Inter di mister Simone Inzaghi. La squadra nerazzurra dovrà far fronte a due assenze pesanti in vista del prossimo turno di campionato contro il Cagliari di Claudio Ranieri, match in programma domenica sera a San Siro per la 32esima giornata di Serie A. La compagine meneghina sarà costretta ad affrontare la sfida casalinga con i sardi senza due perni portati della propria rosa: Benjamin Pavard e Lautaro Martinez.

Doppia batosta per Inzaghi: Pavard e Martinez saltano la sfida con il Cagliari

Benjamin Pavard e Lautaro Martinez saranno obbligati a restare ai box in occasione della prossima gara di campionato contro il Cagliari. Una doppia tegola che l’Inter di Simone Inzaghi ha rimediato nel rush finale del match con l’Udinese, chiusosi con la vittoria al cardiopalma dei nerazzurri.

Martinez e Pavard saltano Cagliari
Scatta la squalifica per Pavard e Martinez – (LaPresse) SpazioInter.it

Nel rush finale della gara di Udine, i due giocatori nerazzurri sono stati sanzionati dal direttore di gara Marco Piccinini, entrambi ammoniti per fallo. Cartellino giallo pesante per Benjamin Pavard e Lautaro Martinez, dato che è arrivato in stato di diffida. I due calciatori dell’Inter, perni portanti rispettivamente di difesa e attacco nella rosa nerazzurra, saranno di fatto costretti a scontare il consueto turno di squalifica per somma di ammonizioni. Saranno disponibili per il derby contro il Milan in programma il prossimo lunedì 22 aprile alle 20:45.

Impostazioni privacy