“Si riderà molto”: Udinese-Inter, furia contro un nerazzurro

Il giocatore nerazzurro finisce nel mirino dei tifosi. I supporter dell’Inter non usano mezzi termini sui social network. 

Il primo tempo del match Udinese-Inter, valevole per la 31esima giornata di Serie A, ha scatenato la rabbia della tifoseria nerazzurra. La squadra lombarda è andata all’intervallo sotto nel punteggio, frutto del gol messo a segno da un vecchio pallino di mercato: Lazar Samardzic.

La prova fornita dai ragazzi di mister Simone Inzaghi nei primi 45 di gioco si è dimostrata al di sotto delle aspettative, facendo storcere il naso ai tifosi nerazzurri. I supporter del club meneghino sono rimasti delusi dal primo tempo messo in mostra dalla formazione Inzaghi. Gli appassionati della società di Steven Zhang si sono scagliati in particolar modo nei confronti di un giocatore nerazzurro. 

A finire nel mirino della tifoseria nerazzurra è stato Yann Sommer. Dopo il primo tempo messo in mostra sul rettangolo verde del Bluenergy Stadium, l’esperto portiere svizzero dell’Inter è andato incontro a diverse critiche. I supporter del club meneghino lo hanno bersagliato, senza usare mezzi termini attraverso i social network.

I primi 45 del portiere nerazzurro hanno infastidito i tifosi che hanno scatenato la propria ira principalmente sul social “X”. Sono partiti subito dei paragoni pesanti all’indirizzo di Yann Sommer, tramite delle immagini eloquenti che tuttora stanno tuttora facendo il giro del web. 

Tifosi nerazzurri furiosi con Yann Sommer 

Dopo il gol subito nel primo tempo, Yann Sommer è diventato oggetto di grande critica da parte della piazza nerazzurra attraverso i social network. Una buona parte della tifoseria dell’Inter ha usato parole pesanti per definire la prova fornita nei primi 45 di gioco dall’esperto portiere svizzero nel match contro l’Udinese. 

Sommer nel mirino dei tifosi dell'Inter
Critiche pesanti per Sommer – (LaPresse) SpazioInter.it

I supporter nerazzurri si sono sbizzarriti sui social network, usando delle immagini goliardiche per etichettare il primo tempo di Yann Sommer. C’è chi lo ha paragonato all’ex Inter Samir Handanovic per le sue “parate laser”, che spesso e volentieri si tramutavano in gol subiti, e chi lo ha messo sullo stesso piano di Ionut Radu,  estremo difensore nerazzurro attualmente in prestito al Bournemouth. 

Ancora più duri sono stati i commenti di altri tifosi nerazzurri. Uno di questi ha affermare che Yann Sommer abbia subito pochi gol in questa stagione grazie ad una difesa granitica e non per meriti suoi. Sui social network, il paragone con Samir Handanovic resta quello più gettonato, anche perché la modalità con cui Sommer ha rimediato la rete di Samardzic ricorda i gol che incassava l’estremo difensore sloveno quando difendeva la porta dell’Inter. Insomma, la prova ad Udine del portiere svizzero sta facendo discutere, generando sempre più rabbia all’interno della tifoseria nerazzurra. 

Impostazioni privacy