L’ex spiazza tutti, che stilettata a Conte: “L’Inter di Inzaghi diverte di più”

La sentenza dell’ex portiere nerazzurro in presa diretta, la risposta sulla migliore Inter degli ultimi anni è chiara.

L’Inter si prepara al prossimo impegno di campionato, in programma lunedì sera contro l’Udinese. I nerazzurri cercheranno il successo in casa dei friulani, nel tentativo di avvicinarsi in maniera ulteriore alla vittoria matematica dello Scudetto. Manca sempre di meno alla certezza matematica, il popolo di fede interista prepara i festeggiamenti per celebrare il ventesimo titolo e la conseguente seconda stella. L’ultima speranza dei tifosi nerazzurri è festeggiare in occasione del derby con i cugini rossoneri, in programma lunedì 22 aprile.

Lo splendido percorso degli uomini di Inzaghi non ha lasciato alcuno scampo alle avversarie che, salvo la Juventus nel girone di andata, non sono riuscite a tenere lo stesso passo. Il Biscione viaggia su frequenze elevatissime, il percorso in Serie A è stato impressionante. L’unica macchia della stagione meneghina è rappresentata dalla duplice uscita da Champions League e Coppa Italia, per mano di Atletico Madrid e Bologna – in entrambi i casi dopo i novanta minuti di gioco. Da ricordare la vittoria della Supercoppa Italiana nella finalissima contro il Napoli, decisa dal capitano Lautaro Martinez. La bellezza dell’Inter è immensa, negli ultimi anni non si era mai visto un simile rendimento. Proprio la questione divide i tifosi, molti dei quali difendono il percorso sotto la gestione di Antonio Conte.

Inzaghi o Conte, Frey non ha dubbi sulla migliore Inter

L’Inter è prossima alla vittoria del campionato, gioia enorme per il tifo nerazzurro. I meneghini hanno schiacciato qualsiasi tipo di concorrenza, rendendosi autori di un percorso straordinario. La squadra è ritornata a dominare e incidere come sotto la gestione di Antonio Conte, che ha regalato l’ultimo Scudetto. Ci sono molti dubbi nella scelta tra l’Inter di Inzaghi o dell’ex Tottenham, i tifosi si dividono. Non sembra avere alcuna incertezza Sebastian Frey che ha giudicato migliore la squadra di Inzaghi, di seguito quanto dichiarato a TvPlay:

Inter Scudetto
La decisione di Frey sulla migliore Inter, SpazioInter (LA PRESSE)

“Mi diverto di più a vedere questa Inter che quella che ha vinto il campionato con Antonio Conte. I dati poi parlano chiaro: i nerazzurri sono la miglior difesa di tutta Europa”.

Questo il giudizio dell’ex estremo difensore nerazzurro che ha lanciato un chiaro messaggio ad Antonio Conte, la sentenza non lascia alcun dubbio. Frey ha poi elogiato lo splendido lavoro compiuto da Beppe Marotta, definito il protagonista della rinascita interista grazie a un mercato molto intelligente.

Impostazioni privacy