Febbre scudetto, numeri da urlo per l’Inter: è successo oggi

La sensazionale notizia incanta il popolo nerazzurro che si prepara alla festa Scudetto, la società esulta.

Tra poco più di due giorni l’Inter scenderà in campo per disputare la 31esima gara del proprio eccezionale campionato. La capolista della Serie A farà visita all’Udinese, l’obiettivo della compagine meneghina è conquistare i tre punti nel tentativo di avvicinare in maniera ulteriore la vittoria del ventesimo Scudetto, che regalerà la conseguente seconda stella. La Milano a tinte nerazzurre pullula di gioia, i tifosi meneghini si preparano alla grande festa dopo l’ultimo titolo ottenuto sotto la gestione di Antonio Conte.

Gli uomini di Simone Inzaghi si stanno rendendo conto di un campionato sensazionale, il Biscione riesce a schiacciare qualsiasi avversario. Discorso differente, purtroppo, nelle coppe in cui i nerazzurri si sono visti eliminati da Bologna e Atletico Madrid – in Coppa Italia e Champions League. L’uscita dal torneo europeo è stata decisamente cocente, tutto l’ambiente interista si aspettava di assistere a un percorso simile a quello della passata stagione, conclusosi solo nella finale di Istanbul con una sconfitta per uno a zero. D’altra parte, i settantanove punti conquistati fino ad ora in campionato hanno già fatto dimenticare l’amarezza europea: ormai è solo questione di tempo, i nerazzurri sono sempre più vicini a tagliare il traguardo.

Inter Torino, la festa Scudetto accelera le vendite

Nella gara di lunedì sera, l’Inter è chiamata a raccogliere i tre punti per cercare di avvicinare la certezza aritmetica dello Scudetto. Il conto alla rovescia continua a diminuire, i tifosi nerazzurri sono pronti a scatenare la grande festa. Tra le possibili giornate che possono regalare la seconda stella al Biscione, figura la 34esima in cui si giocherà Inter Torino. L’entusiasmo alle stelle, unito alla possibilità di stappare lo spumante proprio in occasione del match, hanno consentito di arrivare al sold out con più di venti giorni d’anticipo.

Festeggiamenti Inter
I tifosi polverizzano i biglietti di Inter Torino, SpazioInter (LA PRESSE)

Nonostante la Lega Serie A non abbia ancora reso noto l’orario della sfida di San Siro, i tifosi nerazzurri sono accorsi in migliaia per acquistare un ticket che consenta di accedere all’impianto. In seguito alla sfida ai granata, con ogni probabilità partirà la tanto attesa festa che il popolo della Beneamata non dimenticherà mai: lo storico raggiungimento della seconda stella e il perfetto percorso in campionato renderanno eterna la stagione in corso. La Milano interista attende solo l’ufficialità, i preparativi sono già pronti.

 

Impostazioni privacy