Inter, cambia tutto per il neoacquisto: succederà dopo lo Scudetto

Idee chiare per l’Inter riguardo il neoacquisto arrivato nell’ultima sessione di calciomercato. Dopo lo Scudetto cambierà tutto.

Fin dall’inizio della stagione l’Inter di Simone Inzaghi è riuscita a trovare la quadra e il mercato svolta dalla dirigenza in estate si è rivelato del tutto azzeccato. Per questo motivo, nella sessione invernale l’unico acquisto della Beneamata è stato quello di Tajon Buchanan dal club Bruges, per ovviare all’infortunio di Juan Cuadrado. L’esterno canadese, però, non è ancora riuscito a ritagliarsi un suo spazio, ma presto potrebbe cambiare tutto.

Si avvicina l’ora di Buchanan: più spazio dopo lo Scudetto

Al momento il classe 2000 ha totalizzato appena 33 minuti, spalmati in 3 presenze. L’Inter ha, però, le idee chiare e dopo la vittoria dello Scudetto (che si spera possa arrivare il prima possibile) ci sarà molto più spazio per lui. Con il raggiungimento della matematica, infatti, Simone Inzaghi potrà attuare molte più rotazioni e Buchanan riuscirà, quindi, a collezionare più presenze e più minutaggio.

Inter, cambia tutto per il neoacquisto
Tajon Buchanan, più minutaggio dopo lo Scudetto (LaPresse) – spaziointer.it

Oltre alla grande gioia che uno Scudetto e una seconda stella potrà dare, i tifosi nerazzurri potranno festeggiare anche vedendo maggiormente in campo Buchanan. Nei pochi spezzoni di gara giocati, il canadese ha dimostrato di avere ottimi spunti e giocare con maggior continuità sarà senza dubbio fondamentale.

Impostazioni privacy