Inter, buone notizie per Inzaghi: rientrano tre nerazzurri

Arrivano buone notizie dell’infermeria per l’Inter di Simone Inzaghi. Tre nerazzurri sono sulla via del recupero. 

L’Inter di mister Simone Inzaghi continua a lavorare senza sosta sui campi di allenamento di Appiano Gentile per preparare il prossimo impegno di campionato, in programma lunedì allo Bluenergy Stadium contro l’Udinese di Cioffi. In vista della sfida trasferta in terra friulana, sono arrivate delle ottime notizie dall’infermeria nerazzurra. Tre giocatori dell’Inter presto torneranno a tutti gli effetti tra i convocati di mister Simone Inzaghi. 

Buone notizie dall’infermeria nerazzurra

Sono arrivate delle ottime notizie dall’infermeria nerazzurra per mister Simone Inzaghi. Il tecnico a stretto giro potrà tornare a contare su Marko Arnautovic, Stefan De Vrij e Juan Cuadrado. Secondo il quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, i primi due sarebbero pronti a rientrare tra i convocati per la trasferta di Udine. 

Buone notizie per Inzaghi
Buone notizie dall’infermeria per l’Inter di Inzaghi – (LaPresse) SpazioInter.it

Arnautovic e De Vrij si sono allenati anche ieri ad Appiano Gentile, mostrando di aver debellato in modo definitivo i rispettivi infortuni muscolari. Entrambi dovrebbero aggregarsi al gruppo entro il weekend e quindi, salvo colpi di scena, Inzaghi li convocherà per la gara contro l’Udinese. 

Sulla via del recupero è anche Juan Cuadrado, che ha quasi messo alle spalle l’operazione al tendine d’Achille del 20 dicembre. Per il rientro del colombiano mancherebbe davvero poco. Cuadrado, ai box da più di quattro mesi, dovrebbe tornare tra i convocati per Inter-Cagliari del 14 aprile. 

Impostazioni privacy