Nainggolan stuzzica il Milan: l’ex Inter diventa virale sui social

L’ex centrocampista nerazzurro Radja Nainggolan ha voluto esprimere la propria opinione sul campionato italiano, lanciando una stoccata al Milan

Il campionato di Serie A riprende in seguito alla sosta per le Nazionali. L’Inter guida la testa della classifica a 76 punti, a +14 dal Milan in seconda posizione. Un gap che i nerazzurri si sono conquistati affrontando una stagione in perfetta forma fisica, collezionando ben 24 vittorie, 4 pareggi e una sola sconfitta.

Per gran parte della stagione, a seguire i nerazzurri col fiato sul collo ci ha pensato la Juventus, salvo poi subire un tracollo che ha permesso al Milan di agguantare la seconda posizione. Adesso sono i cugini rossoneri i diretti rivali dell’Inter, che però può comunque vantare uno stacco di punteggio non indifferente. Lo scudetto, dunque, è vicino, e con esso lo è anche la seconda stella.

A scaldare gli animi ci ha pensato l’ex nerazzurro Radja Nainggolan, che ha espresso il proprio parere sul nostro campionato, con una provocazione nei confronti del Milan che ha fatto scalpore sui social.

Nainggolan sul Milan: “È già tanto se arriva tra le prime quattro”

La corsa scudetto sembra essere stata quest’anno unicamente a senso unico. Fin quando l’Inter poteva avvertire il pressing della Juventus, si è parlato di una lotta, ma a partire dal derby d’Italia le chance per la Vecchia Signora sono naufragate, mentre l’Inter si è lanciata in una corsa solitaria e indisturbata al primo posto.

Adesso c’è il Milan che potrebbe dare del filo da torcere, ma ciò non significa che sia possibile una rimonta sui nerazzurri. Questo è ciò che pensa Nainggolan. L’ex Inter, intervistato a Vox to Box, Radja Nainggolan ha infatti così commentato una possibile remuntada del Milan sui nerazzurri:

“Alla fine del campionato mancano 9 partite, vuol dire che il Milan deve fare 5 vittorie in più dell’Inter: secondo voi l’Inter perde 5 partite? Mai. Anche se il Milan le vince tutte per me non ci arriva lo stesso”.

Nainggolan intervista
Corsa scudetto: Nainggolan provoca il Milan (LaPresse – spaziointer.it)

Il belga ha poi aggiunto:

“I nerazzurri hanno subito una sola sconfitta in un anno e dovrebbero perdere cinque partite adesso per perdere lo scudetto? Ma dai. Secondo me il Milan è già tanto se arriva tra le prime quattro: l’Atalanta e la Roma stanno andando bene e non si può non considerare anche la Juventus”.

Parole che non sono passate inosservate, andando virali sui social. Insomma, per Nainggolan ormai è chiaro chi riuscirà a spuntarla quest’anno. Il Milan, pur avendo disputato una buona stagione, non può competere con un’Inter che viaggia a ritmi molto più alti e serrati sin da inizio campionato.

Impostazioni privacy