“Inter già Campione d’Italia”, c’è l’iniziativa che premia i tifosi

Tifosi in estasi, in arrivo una sorprendente decisione volta a premiare chi ha creduto nei nerazzurri sin da subito.

L’Inter si prepara a ritornare sul rettangolo di gioco, il prossimo incontro è in programma lunedì alle ore 20:45. In occasione della 30esima giornata di Serie A i nerazzurri affronteranno l’Empoli di Davide Nicola, 17esima forza del campionato. Dopo la sconfitta europea ai calci di rigore e il pareggio casalingo con i campioni d’Italia in carica, lo scacchiere interista è chiamato a conquistare i tre punti.

I sostenitori meneghini chiedono un ultimo sforzo ai propri beniamini che si stanno rendendo autori di una stagione sensazionale, l’Inter è al comando della classifica sin dai primi turni. La conquista del ventesimo Scudetto e il conseguente raggiungimento della seconda stella sembrano essere ormai cosa fatta, la Milano di fede nerazzurra attende solo la certezza aritmetica prima di scatenare i festeggiamenti. Attenzione, perché proprio in merito all’ormai prossimo trionfo del Biscione è in arrivo una notizia sorprendente.

Inter campione d’Italia, incredibile iniziativa di Sisal

Gli uomini di Simone Inzaghi sono chiamati ad aggiungere gli ultimi mattoncini che consentano di completare l’opera Scudetto, in Viale della Liberazione è pronta la festa. Non ci sono dubbi, l’Inter si laureerà Campione d’Italia, gioia incontenibile per il popolo interista e non solo: il trionfo meneghino, infatti, premierà anche tutti coloro che prima dell’inizio del campionato hanno deciso di puntare sulla Beneamata come vincitrice.

Proprio in merito alla questione, figura una sorprendente iniziativa da parte di Sisal che ha deciso di pagare anzitempo chi ha scommesso sulla quota Antepost favorevole l’Inter.

Tifosi in festa
Incredibile iniziativa di Sisal, SpazioInter (LA PRESSE)

Ad agosto la vittoria dei nerazzurri, favoriti secondo il bookmaker, era quotata a 2,75. A completare il quadro apparivano il Napoli – da campione in carica – a 3,50 – con Juventus e Milan rispettivamente a 5,00 e 7,50. Ma, fa sapere la stessa Sisal, nel caso di una incredibile rimonta di una tra Juventus, Milan e, numeri alla mano, anche Bologna, verranno pagate le giocate anche su queste squadre.

Impostazioni privacy