Futuro all’Inter: arriva l’annuncio del giocatore di Serie A

Mentre l’Inter è concentrata sul finale di stagione, il calciatore ha parlato di un suo possibile trasferimento in nerazzurro.

L’ultima pausa stagionale per le Nazionali è giunta al termine e l’Inter è pronta a tornare in campo, con la voglia di tornare a vincere per proseguire la corsa verso la seconda stella. Dopo la brutta eliminazione dalla Champions League per mano dell’Atletico Madrid ed il pareggio nell’ultima gara prima della sosta contro il Napoli, Simone Inzaghi studia le mosse per portare a casa i tre punti nel match di lunedì sera, quando i nerazzurri ospiteranno a San Siro l’Empoli di Davide Nicola, immerso nella lotta salvezza dopo le tre sconfitte nelle ultime tre gare e pronto a dare filo da torcere alla capolista.

Inzaghi non vuole che la sua squadra abbassi la concentrazione, nonostante il vantaggio di 14 punti sul Milan, secondo in classifica, possano far pensare che il campionato sia ormai solamente una formalità. Le prossime tre gare prima del derby saranno decisive per lo Scudetto, con tre vittorie che permetterebbero all’Inter di scrivere la parola fine su questa stagione di Serie A. Mentre alla Pinetina sono tutti concentrati verso l’obiettivo Scudetto, un ex calciatore nerazzurro ha parlato di un suo possibile ritorno a Milano.

Inter, Di Gregorio parla del suo futuro: “Vedremo cosa ci sarà di concreto”

Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, Michele Di Gregorio è tornato a parlare della sua vecchia squadra. L’attuale portiere del Monza è entrato a far parte del club nerazzurro all’età di soli sei anni, facendo tutte le trafile e arrivando in Primavera dove ha poi vinto anche uno scudetto. Nel 2017 è iniziato il suo giro di prestiti, tra Serie C e Serie B, dove ha difeso i pali di Renate, Novara e Pordenone. Passato poi al Monza, diventa assoluto protagonista: aiuta i biancorossi a raggiungere la Serie A e, con la prima presenza nella massima serie, diventa a tutti gli effetti un tesserato del club lombardo.

Di Gregorio ha parlato del suo possibile ritorno all'Inter
Inter, Di Gregorio ha parlato del suo possibile ritorno (ANSA) spaziointer.it

Sia in questa stagione che nella precedente, Di Gregorio ha dimostrato di essere un portiere di altissimo livello, con molti club che avrebbero messo gli occhi su di lui. Intervistato dai colleghi di La Stampa, il portiere classe 1997 ha aperto le porte ad un possibile trasferimento al termine della stagione, nonostante abbia sottolineato come stia benissimo al Monza. Intanto testa a questi ultimi mesi della stagione: “Mi piace pensare all’oggi senza guardare troppo in là perché altrimenti si fanno male le cose quotidiane. Voglio concentrami su questi due mesi col Monza“. Alla domanda su un suo possibile ritorno all’Inter ha poi dichiarato: “Dopo l’ultima giornata di campionato, vedremo cosa ci sarà di concreto. Se verrà qualcosa per fare uno step, lo valuteremo“.

Impostazioni privacy