La moglie di Acerbi esce allo scoperto: che attacco sui social!

Dopo settimane dure e difficili è arrivata la sentenza definitiva su Acerbi, che lo ha visto assolto. Sua moglie Claudia Scarpari si è lasciata andare ad uno sfogo sui social.

In questi giorni ad Appiano Gentile c’era un po’ di apprensione per la vicenda legata all’episodio che ha visto come protagonisti Acerbi e Juan Jesus durante Inter-Napoli. Il nerazzurro è stato accusato dal suo avversario di avergli rivolto parole razziste. Il Giudice Sportivo prima di decretare una sentenza definitiva ha voluto ascoltare entrambi i giocatori e si è poi preso qualche giorno per decidere.

Lo sfogo sui social della moglie di Acerbi

Oggi è arrivata l’ufficialità dell’assoluzione di Francesco Acerbi dal caso, dunque il difensore non riceverà nessuna giornata di squalifica. Tantissimi sono stati i commenti arrivati dopo questa decisione, ma a catturare l’attenzione è stata senza dubbio la storia pubblicata su Instagram da Claudia Scarpari, moglie del giocatore dell’Inter.

Sfogo moglie di Acerbi
Le parole della moglie di Acerbi (screen) spaziointer,it

La donna si è rivolta in particolare  a chi in questi giorni ha bersagliato con offese lei e la sua famiglia, di seguito le parole :

“Cin cin. A chi insulta i familiari. A chi minaccia la vita dei figli. Ai leoni da tastiera. A chi ha sommerso di insulti me e i miei figli per giorni interi, cin cin. Ne avete bisogno”.

Sicuramente uno sfogo dovuto da tutto lo stress e le pressioni subite in queste ultime due settimane a cui tutta la famiglia Acerbi è stato sottoposto. Una cosa è certa in queste occasioni non è mai corretto attaccare o offendere figli e famiglie, che non c’entrano nulla con le vicende legate al campo da gioco.

Impostazioni privacy