Caso Acerbi, Varriale si scaglia contro la decisione: il tweet diventa virale

La reazione del giornalista in seguito alla decisione del Giudice Sportivo verso Acerbi, le parole al veleno fanno il giro del web.

L’Inter si prepara al prossimo impegno di campionato, in programma lunedì alle ore 20:45. La compagine meneghina affronterà l’Empoli nel match valevole la 30esima giornata di Serie A, la fine del campionato si fa sempre più vicina. I nerazzurri sono chiamati a ottenere i tre punti nel tentativo di raggiungere la certezza aritmetica del ventesimo Scudetto quanto prima possibile, sarà fondamentale il supporto del popolo di fede interista che chiede un ultimo sacrificio ai propri beniamini. Nelle ultime gare disputate sembra essere mancata lucidità, l’eliminazione dalla Champions League ha causato qualche problema al morale della squadra.

Intanto, pochi minuti fa è stata resa nota la decisione ufficiale del Giudice Sportivo Mastandrea sul caso che ha coinvolto Francesco Acerbi e Juan Jesus: il difensore nerazzurro, accusato di razzismo nei confronti del centrale brasiliano, è stato assolto e dunque non andrà incontro a giornate di squalifica. Un’ottima notizia per la società meneghina che potrà contare sull’esperto centrale, l’avventura in maglia interista sarebbe potuta terminare in caso di stangata. La sentenza, d’altra parte, non ha incontrato l’approvazione di molti che si sono scagliati sui social, uno su tutti il noto giornalista Enrico Varriale.

Acerbi assolto, Varriale non ci sta: il commento

Il noto giornalista ed ex vicedirettore di Rai Sport ha detto la sua sulla sentenza nei confronti di Francesco Acerbi, incredibilmente assolto dal Giudice Sportivo a causa di mancanza di prove.

Il commento del conduttore televisivo ha fatto il giro del web, le sue parole al veleno sono state condivise da gran parte del pubblico. Di seguito riportato il commento di Varriale sul proprio profilo X:

Varriale su X
Il commento di Varriale su X (LaPresse) – SpazioInter.it

“Assolto Acerbi. Nessuna giornata di squalifica. Ennesima pessima figura per il calcio italiano. Una pagina di pura ipocrisia che qualcuno dovrà spiegare a un uomo perbene come Juan Jesus e chi ancora si ostina a credere che questo carrozzone abbia ancora dei valori”.

Queste le parole al veleno del giornalista che si è lasciato a un altro commento, con allegata immagine di Acerbi e Juan Jesus occupati a colloquiare. Di seguito riportato il secondo tweet:

“Sarà interessante capire di cosa si sia scusato Acerbi con Juan Jesus. Ci sarebbe da ridere, se non fosse una cosa di cui indignarsi”.

La decisione del Giudice ha scatenato un vero e proprio inferno sui social, tra cui spiccano le parole di Varriale.

Impostazioni privacy