Inter in ansia, come sta Sommer? Le sensazioni dopo l’infortunio

Inter in ansia per Sommer: il portiere infortunatosi in nazionale sta per fare rientro a Milano.

Brutte notizie per l’Inter. I nerazzurri, infatti, durante la sosta per le amichevoli delle nazionali hanno già visto due dei propri giocatori lasciare il campo prima della fine della partita. A Stefan De Vrij che si è dovuto fermare a causa di un problema agli adduttori con l’Olanda, si aggiunge Yann Sommer che nel corso di Danimarca-Svizzera è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco per un problema alla caviglia.

Perdita molto importante per la squadra di Simone Inzaghi, che dovrà rinunciare nelle prossime partite al proprio portiere, autore fin qui di una grandissima stagione. Infatti lo svizzero in 28 presenze in Serie A ha totalizzato 17 clean sheet, subendo solamente 14 gol (miglior difesa dei top 5 campionati europei).

Inter, c’è un segnale positivo per Sommer: verrà valutato al rientro

Yann Sommer, portiere svizzero classe ’88 dell’Inter, durante Danimarca-Svizzera ha dovuto lasciare il campo, nonostante il tentativo di proseguire il match, per un problema alla caviglia. Infatti nella mischia di un calcio d’angolo, la caviglia dell’estremo difensore dell’Inter ha compiuto una torsione innaturale che sta tenendo col fiato sospeso tutti i tifosi nerazzurri.

Inter in ansia, come sta Sommer?
Yann Sommer, portiere dell’Inter, costretto ad abbandonare il campo durante Danimarca-Svizzera per un infortunio alla caviglia. (Ansa foto) spaziointer.it

Secondo La Gazzetta dello Sport può far ben sperare, però, il fatto che il portiere sia uscito con le sue gambe, scongiurando l’ipotesi di un infortunio serio che lo avrebbe potuto tenere fuori per mesi. Sommer sta rientrando ora a Milano, dove svolgerà gli esami del caso che serviranno allo staff dei nerazzurri per calcolare i tempi di recupero dell’ex portiere del Borussia Mönchengladbach.

Impostazioni privacy