Ultim’ora Milan Inter: c’è l’annuncio ufficiale sul derby

Arriva l’annuncio ufficiale, svelato il giorno in cui andrà in scena il secondo atto del derby della Madonnina.

I tifosi interisti attendono di ritornare a gioire delle prestazioni dei propri beniamini, la sosta separerà il popolo nerazzurro dalla squadra. Il prossimo impegno di campionato dell’Inter è in programma lunedì 1 aprile, in quel di San Siro.

La squadra di Simone Inzaghi affronterà l’Empoli nella gara valevole la 30esima giornata di Serie A, l’obiettivo principale è conquistare i tre punti nella speranza di chiudere ufficialmente i conti Scudetto. La Milano interista prepara il conto alla rovescia, c’è tanta attesa per conoscere il giorno in cui si potrà scatenare la festa; attenzione perché in merito al tema, arrivano importanti novità.

Milan Inter, svelato il giorno ufficiale del derby

La sola matematica separa l’Inter dalla conquista del ventesimo Scudetto della propria storia. Il Club di Viale della Liberazione otterrà la seconda stella, superando di fatto i cugini rossoneri. La certezza aritmetica potrà arrivare proprio nella gara con i cugini che, come appena reso noto dalla Lega Serie A, si giocherà lunedì 22 aprile.

Svelato il giorno di Inter Milan, SpazioInter (LA PRESSE)

Le indiscrezioni degli ultimi giorni sono state dunque confermate, Milan Inter si disputerà per la prima volta di lunedì.

 

Impostazioni privacy