Rinnovo Lautaro, l’annuncio del procuratore toglie ogni dubbio

Le parole di Alejandro Camano in merito al rinnovo del capitano con i nerazzurri, i tifosi attendono aggiornamenti.

L’Inter si prepara al prossimo impegno di campionato, programmato domenica sera ore 20:45 nel magico palcoscenico del Giuseppe Meazza. I nerazzurri sono chiamati a mettere alle spalle la cocente eliminazione dalla Champions League, dopo la sconfitta in finale della passata stagione i nerazzurri si sono limitati ai soli ottavi. Risultato deludente per la capolista del campionato, che proprio in occasione del big match contro il Napoli cercheranno di avvicinarsi ulteriormente alla conquista del ventesimo Scudetto della propria storia, traguardo che permetterebbe di superare i cugini rossoneri fermi a diciannove.

La gara di domenica offrirà un’occasione molto importante per ritrovare il sorriso, il giocatore più atteso è senza dubbio Lautaro Martinez: dopo l’errore decisivo dagli undici metri, il capitano argentino dovrà dimostrare la propria personalità caricandosi l’intera squadra sulle sue spalle, come spesso capitato nei periodi di maggiore difficoltà. I tifosi sperano in una rete del centravanti argentino, Lautaro è nei cuori di tutti i sostenitori del Biscione. Oltre al rigore fallito, la vicenda che tiene maggiormente banco riguardo il bomber di Bahia Blanca è il rinnovo di contratto. In merito alla questione, sono arrivate e parole del suo agente Alejandro Camano.

Inter, l’annuncio del procuratore di Lautaro in chiave rinnovo

Lautaro Martinez, miglior marcatore del campionato di Serie A in corso, ha ferito il popolo nerazzurro dopo l’errore decisivo dal dischetto nella gara di mercoledì. Tuttavia, tutto l’ambiente interista è dalla sua parte, il capitano è scolpito nel cuore dei tifosi del Biscione che si augurano il rinnovo del contratto del centravanti. Proprio riguardo al tema, si è espresso il procuratore Alejandro Camano con un annuncio che ha rasserenato tutti. Di seguito quanto dichiarato dall’agente ai microfoni di CalcioNapoli 24:

Annuncio sul rinnovo di Lautaro
Le parole dell’agente di Lautaro, Spaziointer (LA PRESSE)

“Rinnovo di Lautaro Martinez? Vive un ottimo momento nella squadra dell’Inter e gode ancora di altri due anni di contratto. Oggi ci sono buoni rapporti con la società, io ho contatti con l’Inter poiché ero il procuratore di Hector Cuper, ex tecnico dei nerazzurri. I rapporti restano buoni, dialoghiamo e possiamo affrontare il discorso con molta tranquillità avendo altri due anni di contratto. Lautaro sa che ad oggi l’Inter è la cosa più importante”.

Queste le parole di Camano in merito al rinnovo del bomber sudamericano, il suo annuncio tranquillizza i tifosi che, del resto, sperano nel raggiungimento di un accordo quanto prima.

Impostazioni privacy