Lautaro Martinez sotto accusa: critica durissima in diretta

Sentenza severa nei confronti di Lautaro Martinez, le parole dell’opinionista fanno scatenare i tifosi interisti.

L’Inter ha il mirino puntato alla prossima gara di campionato, in programma domenica alle ore 20:45 tra le mura amiche del Meazza. La capolista affronterà i campioni d’Italia in carica in occasione della 29esima giornata di campionato che, salvo incredibili colpi di scena, simboleggerà un importante passaggio di consegne. Il raggiungimento della seconda stella, infatti, era il principale obiettivo della squadra di Simone Inzaghi. L’ex allenatore della Lazio è dunque sempre più vicino al raggiungimento del suo primo Scudetto, traguardo tanto ambito dal ‘re di coppe‘.

Il tecnico piacentino, tuttavia, nella stagione in corso si è visto eliminato sia dalla Coppa Italia che dalla Champions League per mano di Bologna e Atletico Madrid. A fare rumore è, inevitabilmente, la recente sconfitta rimediata ai calci di rigore contro i colchoneros che sono riusciti a ribaltare il risultato, allungando la sfida ai tempi supplementari per poi porre fine all’incontro nella lotteria dei penalty. I tre errori dagli undici metri di Klaassen, Sanchez e Lautaro Martinez hanno scaturito una forte delusione nei cuori interisti, in particolare quello del capitano che è risultato decisivo.

Costacurta critica Lautaro Martinez

Dopo 84 giorni – in occasione dell’eliminazione dalla Coppa Italia – l’Inter è tornata ad assaporare il sapore amaro della sconfitta. La debacle nerazzurra rimediata al Civitas Metropolitano di Madrid ha lasciato una grande ferita nel cuore dei tifosi interisti, che hanno visto i propri beniamini essere rimontati nonostante il doppio vantaggio assicurato dalla firma di Federico Dimarco.

Lo scacchiere di Simone Inzaghi ha pagato un’eccessiva imprecisione dagli undici metri che trova maggiore rappresentazione nel penalty di Lautaro Martinez. Proprio il centravanti argentino è stato severamente giudicato da Alessandro Costacurta, che si è detto deluso dalla sua prestazione. Di seguito quanto dichiarato dall’ex calciatore del Milan sui canali di SkySport:

Costacurta critica Lautaro
La critica di Costacurta a Lautaro Martinez (LaPresse) – SpazioInter.it

“Si è qualificata la squadra che nel doppio confronto non ha demeritato. Da Lautaro Martinez mi aspettavo di più, anche al Mondiale non aveva fatto bene e mi viene da pensare che in alcuni palcoscenici non riesce a emergere per come io credo abbia tutte le potenzialità. Poi in Europa ci vuole una determinazione diversa”.

Queste le parole di Costacurta che ha puntato il dito contro il marcatore più prolifico del campionato in corso, i tifosi non approvano la critica nei confronti del bomber sudamericano.

Impostazioni privacy