Futuro all’Inter, si apre lo scenario a sorpresa: tifosi spiazzati

Il giocatore adesso vede davanti a sé un futuro diverso. Le ultime uscite positive possono far cambiare idea al club.

Conclusa la ventisettesima giornata di Serie A riprenderanno ora le competizioni europee. L’Inter sarà impegnata il 13/03 nello scontro di ritorno con l’Atletico Madrid e, intanto, può pensare ancora al campionato. Ieri sera la squadra di Simone Inzaghi ha conquistato altri tre punti importanti. Punti che avvicinano sempre di più l’Inter allo Scudetto. La vittoria per 2-1 sul Genoa però porta con sé tante polemiche.

Un rigore dubbio quello di ieri sera concesso dall’arbitro che ha visto tornare al gol un giocatore che in passato, all’Inter, è stato fondamentale. Si tratta di Alexis Sanchez. L’attaccante cileno dal suo ritorno al club nerazzurro non ha eccelso ma le ultime uscite sono state nettamente positive. La sua personalità può fare bene all’Inter e ora la società pensa al suo futuro. Difatti dopo il gol e la buona prestazione di ieri sera Sanchez potrebbe non salutare l’Inter a fine stagione.

Sanchez ancora nerazzurro?

El Nino Maravilla in futuro potrà ancora essere comodo all’Inter e a Simone Inzaghi. Il club intanto pensa a come agire ma tutto dipenderà anche da un altro giocatore.

Sanchez ancora nerazzurro?
Sanchez, il suo futuro può cambiare – Lapresse -Spaziointer.it

Ancora una vittoria per l’Inter e ancora tre punti nel sacco per gli uomini di Simone Inzaghi. Punti che sono pesanti perché ora il distacco dalla Juve è di ben 15 punti. Il sogno seconda stella è sempre più vicino e i nerazzurri corrono per questo obiettivo.

Ieri sera il tecnico nerazzurro ha deciso di schierare in campo la coppia Lautaro-Sanchez. La sua scelta ha ripagato dato che in occasione del dubbio rigore a presentarsi sul dischetto è stato proprio Alexis Sanchez, per gentile concessione del suo compagno di reparto nonché capitano.

Non aspettava altro il cileno che torna al gol e regala la vittoria all’Inter. Dal giugno 2023, data del suo ritorno ai colori nerazzurri, Sanchez è stato impiegato poco da Inzaghi e non ha mai eccelso quando chiamato in causa. Tuttavia le sue ultime buone uscite sono di buon auspicio. Alexis sembra essere tornato con la grinta giusta ed ora la società pensa di trattenerlo ancora.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport Sanchez può ancora essere utile a Inzaghi. La prossima stagione ci saranno tanti impegni e avere una riserva di qualità e d’esperienza come lui può essere solo un bonus. La società nerazzurra potrebbe pensare ad un ingaggio più basso dei 2.8 milioni attuali e il suo futuro dipenderà anche dal giovane Valentin Carboni. L’attuale giocatore del Monza non conosce ancora il suo futuro ma qualche probabilità di vedere ancora Sanchez in nerazzurro, ora, c’è.

 

Impostazioni privacy