Inter, cambia tutto per il rinnovo: la decisione è spiazzante

Nelle ultime ore sono emerse voci riguardo il rinnovo di contratto di un calciatore nerazzurro: le ultime sulla trattativa. 

Prosegue nel migliore dei modi la stagione nerazzurra; dopo aver conquistato la Supercoppa italiana, non aver perso neanche una gara di Serie A in Campionato da inizio 2024, l’Inter di Simone Inzaghi ha battuto l’Atletico Madrid nella sfida d’andata degli ottavi di finale di Champions League. La prossima partita per la squadra nerazzurra è in programma domenica 25 febbraio, alle ore 18:00, contro il Lecce: allo Stadio Via del Mare l’Inter ha la possibilità di mantenere il distacco dalle inseguitrici, Juventus e Milan.

Rinnovo Dumfries, arrivano importanti novità

Mentre la squadra nerazzurra prosegue il suo meraviglioso percorso sul campo, grazie anche al proprio allenatore Simone Inzaghi che in questa stagione ha cambiato radicalmente il proprio modo di lavorare, la dirigenza di Viale della Liberazione è al lavoro sul fronte dei rinnovi e su quello del mercato.

Nelle ultime ore, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, si sono aperti scenari importanti riguardo il futuro di Denzel Dumfries, esterno nerazzurro: l’olandese, arrivato all’Inter nell’estate del 2021, ha il contratto in scadenza nel giugno del 2025 e per non rischiare di perderlo a zero, l’Inter ha aperto alla cessione già nella prossima sessione estiva di mercato.

Dumfries verso il rinnovo? Le ultime
Dumfries LaPresse spaziointer.it

Lo scorso autunno Dumfries aveva rifiutato la possibilità di rinnovare il proprio contratto con l’Inter, ma nell’ultimo periodo l’esterno nerazzurro sembrerebbe aver invertito la rotta del suo pensiero e aver aperto al rinnovo, considerando che comunque gioca in uno dei più importanti club italiani ed europei, e nelle ultime stagioni è cresciuto tanto.

La dirigenza nerazzurra, a questo punto, non ha chiuso le porte in faccia a Denzel e al suo entourage ed è probabile che nelle prossime settimane si possa parlare per avviare la trattativa del rinnovo; l’Inter offrirebbe al calciatore 4 milioni più bonus.

Impostazioni privacy