Calciomercato Inter, cambia tutto per il parametro zero: la scelta spiazza la dirigenza

Cambiano le carte in tavola e l’Inter guarda verso la prossima finestra di calciomercato: c’è un affare a parametro zero che fa discutere

Il calciomercato invernale ha chiuso le sue porte, ora però è tempo di pensare alla finestra estiva che da qui a qualche mese ingloberà giornalisti, addetti ai lavori ma soprattutto le squadre di calcio pronte a fare più di qualche passo per rinforzare le proprie rose.

Facendo però un focus sembra impossibile non pensare all’operazione che nelle ultime settimane ha coinvolto tutti, società e il giocatore che a sorpresa a fine stagione dovrebbe passare in neroazzurro, e qui usiamo il condizionale perchè d’obbligo.

Ebbene si, nelle ultime settimane a far discutere un po’ tutti ci ha pensato il possibile passaggio di Zielinski all’Inter, che molto probabilmente arriverà a parametro zero. Un passaggio discusso soprattutto in sponda Napoli, ma facciamo un attimo di dietrologia e contestualizziamo. Al termine della sessione di calciomercato invernale quelle che sembravano solo voci di corridoio, rumors che non sembravano avere un fondamento, sono state confermate dallo stesso presidente del Napoli, che ha confermato che Zielinski a fine stagione avrebbe lasciato il Napoli senza firmare il rinnovo. 

Una notizia che quindi lascia poco all’immaginazione sulla prossima destinazione. Infatti nei mesi precedenti, solo una squadra era prepotentemente uscita allo scoperto sul calciatore. Tutto ciò tra il malcontento dei napoletani e una parte di tifoseria meneghina divisa. Ora però un colpo di scena potrebbe cambiare le carte in tavola. Dopo l’esclusione del polacco dalla lista Champions degli azzurri, sembrava rottura definitiva tra il club e il calciatore, già con la testa a San Siro.

La scelta potrebbe dare il via ad un colpo di scena: trasferimento in bilico?

A San Siro Zielinski ci andrà! Al momento però con la maglia del Napoli, di fatti stando a quanto comunicato dalla Gazzetta dello Sport, Mazzarri pare abbia intenzione di schierare questa sera il polacco contro il Milan dal primo minuto. Una scelta inaspettata, e al quanto sorprendente date le parole del presidente De Laurentiis negli ultimi giorni, e qualche parola di troppo uscita fuori nelle ultime settimane.

Secondo la ‘ rosea ‘ Mazzarri sta ritrovando la rosa al completo, e dalla prossima settimana ci sarà anche Osimhen. Il tecnico ritrova anche Zielinski e lo lancia nel suo nuovo 3-5-1-1 con delle vibes che per i più nostalgici rimanda al primo Mazzarri al Napoli.

Zielinski titolare in Milan-Napoli, cambia il suo futuro?
Zielinski titolare Milan-Napoli – Ansa.it – SpazioInter 11.02.2024

Quello che però pare chiaro, è che questa mossa spiazza la dirigenza dell’Inter, considerando quanto successo e quanto detto nelle ultime settimane tra il Napoli e Zielinski.

Impostazioni privacy