Inter, colpo a zero: c’è la conferma del giocatore

Sempre più vicino l’arrivo a parametro zero dell’obiettivo dell’Inter. Anche il giocatore ha confermato la buona riuscita dell’affare.

Anche se la sessione invernale si è conclusa una settimana fa, il calciomercato non può di certo dirsi concluso. I club continuano a lavorare sottobanco per chiudere qualche colpo per l’estate e l’Inter non è sicuramente da meno. La Beneamata, ormai sempre più regina degli acquisti a parametro zero, sta continuando i colloqui con alcuni giocatori che andranno in scadenza di contratto con le loro attuali squadre e come ormai risaputo da molte settimane i nomi caldi sono soprattutto due.

Da un lato Piotr Zielinski, ormai in procinto di firmare con i Nerazzurri, e dall’altro Mehdi Taremi. Proprio per quanto riguarda l’attaccante del Porto ci sono importanti novità che arrivano direttamente dal giocatore. Il classe ’92 è stato appena eliminato con il suo Iran dalla Coppa d’Asia e a quanto pare si sarebbe subito messo in contatto con l’Inter.

Da tempo infatti sembra raggiunta l’intesa tra le due parti e manca solo la firma sul nuovo contratto per ufficializzare il tutto. La definitiva fumata bianca potrebbe arrivare proprio dopo il ritorno dell’iraniano dalla spedizione continentale con la sua Nazionale. Intanto lo stesso giocatore ha voluto ribadire le sue intenzioni direttamente all’Inter e alla dirigenza nerazzurra.

Inter-Taremi, tutto fatto: l’attaccante conferma la sua volontà

Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, sembrerebbe sempre più vicino l’arrivo in nerazzurro a parametro zero di Taremi. Subito dopo l’eliminazione dalla Coppa d’Asia del suo Iran, arrivata in semifinale per mano dei campioni in carica del Qatar, il centravanti avrebbe ribadito all’Inter la sua volontà di firmare con il club e di unirsi quindi alla squadra a partire dal prossimo luglio. Il contratto sarebbe infatti già pronto e mancherebbe quindi solo la firma, che potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.

Inter, c'è la conferma del giocatore
Mehdi Taremi, ribadita l’intenzione di unirsi all’Inter a parametro zero (LaPresse) – spaziointer.it

L’Inter si appresta quindi ad abbracciare il suo nuovo attaccante, ritenuto il profilo perfetto per rafforzare il reparto offensivo che quasi certamente andrà a perdere Alexis Sanchez e molto probabilmente anche Marko Arnautovic. Secondo Fabrizio Romano è inoltre praticamente tutto già fatto anche per Piotr Zielinski, con cui la dirigenza ha già raggiunto un accordo verbale e il cui trasferimento è stato di fatto confermato anche dal padre del centrocampista polacco che in un’intervista ha affermato che suo figlio lascerà il Napoli, ma che resterà comunque in Serie A.

Impostazioni privacy