Zielinski-Inter, l’annuncio in diretta: le parole di Marotta

Nonostante la fine del mercato ormai qualche giorno fa, non si fermano i rumors sul possibile approdo di Zielinski all’Inter. A sciogliere il nodo della matassa ci ha pensato il dirigente nerazzurro Marotta.

Nel periodo di massima forma dell’Inter, reduce dal sorpasso e dalla vittoria sulla Juventus, dunque sempre più salda al primo posto con una partita ancora da recuperare, impazzano le voci di mercato. Non senza qualche importante indiscrezione.

Non è una novità che Piotr Zielinski sia stato accostato ai Nerazzurri già nel corso del mercato invernale, per cui la dirigenza del Biscione ha sondato bene il terreno. Ed è per questo che è stato necessario l’intervento dell’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta a fare chiarezza sulla faccenda.

Ospite del programma SuperTele, mandato in onda su DAZN e condotto da Pierluigi Pardo, il dirigente interista ha prima commentato le settimane che la società sta vivendo. Non solo un crescendo di emozioni e di prestazioni positive che i ragazzi stanno mettendo a segno in campo.

Ma anche la straordinarietà di tutto un apparato dirigenziale efficiente che si è costruito negli anni. Con un obiettivo, quest’anno, più nitido che mai: ovvero la seconda stella.

Inter e la pista Zielinski: le ultime

Non si sono fatte attendere le domande sulla questione mercato, per cui campeggiano i nomi di Taremi – attaccante del Porto – e, in cima alla lista, anche quello di Piotr Zielinski. Il centrocampista partenopeo fa gola alla dirigenza nerazzurra, che lo ha puntato come obiettivo fra i più importanti della prossima stagione.

Zielinski-Inter, l’annuncio in diretta: le parole di Marotta
Piotr Zieliński e la pista Inter: le novità da Beppe Marotta -(LaPresse)- SpazioInter.it

Ma quanto bisogna portarsi avanti per conquistare due parametri zero di questa portata nei mesi più caldi dell’anno? Alla domanda del giornalista, è arrivata pronta la risposta di Marotta:

Conta rappresentare una società che è tornata ad essere quella del Triplete. Siamo cercati e ricercati dai giocatori. Ho parlato con De Laurentiis, stiamo sondando il terreno per Zielinski, Ausilio si sta occupando di questo e se andrà in porto lo tessereremo. Fa parte delle intuizioni che un’area sportiva deve considerare.

Marotta non ha nascosto il grande interesse che lui e Ausilio hanno nei confronti del numero 20 del Napoli, per cui i contatti sono ormai ben avviati. Con i tifosi, che, ovviamente, attendono la fumata bianca il prima possibile.

Ciò che conta, dunque, è lo stato di salute di tutta la società. Solo quando ogni singolo ingranaggio funziona perfettamente in sinergia con gli altri, allora ogni obiettivo può essere positivamente perseguito. Questa è la direzione vincente dell’Inter.

Impostazioni privacy