Ultim’ora Inter, tegola per Inzaghi: c’è il comunicato

Brutte notizie per l’Inter di Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro perde una pedina importante per la sfida contro la Roma di Daniele De Rossi.  

Arriva una pessima notizia per l’Inter di mister Simone Inzaghi. Anche in occasione della sfida contro la Roma di Daniele De Rossi, in programma sabato allo stadio Olimpico (ore 18:00), il tecnico nerazzurro potrebbe vedersi ancora privo di Davide Frattesi. Il calciatore dell’Inter è costretto a dare forfait, così come successo a margine della sfida contro la Juventus.

Brutte notizie per l’Inter: Frattesi va ko

Non sono arrivate notizie incoraggianti in merito alle condizioni di Davide Frattesi. Dopo l’affaticamento muscolare rimediato prima della sfida con la Juventus, il calciatore nerazzurro questa mattina è stato sottoposto ad esami strumentali, che hanno fatto chiarezza sull’entità dell’infortunio.

Si ferma Frattesi – (LaPresse) SpazioInter.it

La stessa società nerazzurra, tramite una nota ufficiale, ha reso note le condizioni del centrocampista ex Sassuolo, svelando l’esito degli esami strumentali: Davide Frattesi si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista nerazzurro risentimento miotendineo al retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”.

Le condizioni di Davide Frattesi saranno valutate dallo staff medico nerazzurro nei prossimi giorni, la sua presenza per la sfida contro la Roma in programma sabato 10 febbraio alle ore 18:00 allo stadio Olimpico è quantomeno in dubbio. Il classe 1999 potrebbe quindi saltare la sfida con il suo passato, dove ha trascorso parte del settore giovanile.

Con questa assenza non è da escludere che possa trovare più spazio Klaassen, più difficile vedere invece Stefano Sensi rimasto in Italia solo per un caso fortuito.

Impostazioni privacy