Marotta chiude il prossimo colpo a parametro zero: cifre e dettagli

L’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, mette a segno un colpaccio a parametro zero. Il calciatore ha detto sì all’Inter

L’Inter si prepara a mettere a referto un colpo che sarebbe di rara fattura. La società nerazzurra, infatti, sarebbe sempre più vicina dal portare all’ombra delle Madonnina un centrocampista di grande qualità del campionato di Serie A: Piotr Zielinski. Il calciatore polacco, in scadenza il prossimo giugno, sembra essere ormai in rottura con il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis. I dialoghi imbastiti con il club partenopeo per il rinnovo di contratto sono in alto mare da diverso tempo, e quindi Zielinski starebbe prendendo sempre più in considerazione l’idea di vestire la maglia nerazzurra dell’Inter in vista della prossima stagione.

Dopo aver detto no alle offerte pervenute dall’Arabia Saudita nella scorsa estate, si pensava che Zielinski potesse continuare ad essere un punto fermo del Napoli, ma invece le carte in tavola sono cambiate. La società partenopea del presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe disposto a privarsi di un calciatore come il polacco, consegnandolo praticamente gratis ad una rivale come l’Inter. Prima di affondare il colpo, l’amministratore delegato del club nerazzurro, Beppe Marotta, starebbe aspettando la rottura definitiva tra Zielinski e il Napoli. L’Inter sarebbe ormai prossima dal chiudere l’operazione a parametro zero.

L’Inter prepara il colpo: Zielinski verso il nerazzurro

Nel prossimo futuro di Zielinski sembrano esserci i colori nerazzurri dell’Inter. Dopo otto stagioni passati con indosso i colori del Napoli, il centrocampista polacco classe 1994 sarebbe deciso nel lasciare le pendici del Vesuvio per spostarsi nella Milano nerazzurra.

Secondo quanto raccolto dal quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport, Piotr Zielinski avrebbe già detto di sì all’offerta economica dell’Inter del presidente Steven Zhang. Il centrocampista polacco, in uscita dal Napoli, avrebbe in mano una proposta a dir poco intrigante da parte del club nerazzurro.

Zielinski all'Inter: colpo di Marotta
Zielinski dice si all’Inter: Marotta prepara il colpo – (LaPresse) SpazioInter.it

La società di Milano avrebbe strappato il consenso del calciatore offrendogli un contratto triennale, e quindi con scadenza fino al 2027, da 4,5 milioni a stagione netti più bonus. All’interno del contratto sarebbe stata inserita anche un’opzione di rinnovo per la quarta stagione.

Con queste offerta, l’amministratore delegato del club nerazzurro, Beppe Marotta, ha superato di gran lunga la proposta di rinnovo fatta dal Napoli di Aurelio De Laurentiis e le avance della Juventus. L’Inter tuttora è in pole position per il calciatore polacco, ma attente che i discorsi legati al prolungamento di contratto con il club azzurro vadano definitivamente alla deriva.

Solo dopo la rottura totale tra Piotr Zielinski e il Napoli di Aurelio De Laurentiis, l’Inter del presidente Steven Zhang affonderebbe il colpo, accaparrandosi le prestazioni del centrocampista polacco a parametro zero.

Impostazioni privacy