Frenata Zielinski, l’Inter attende: svelata la strategia

Il centrocampista del Napoli è in scadenza di contratto e l’Inter ha fiutato l’affare ma prima di insistere attenderà ancora.

Nel corso di questa sessione di mercato di gennaio per l’Inter ci sono diversi temi caldi perché sono diversi i fronti su cui la società sta lavorando per cercare di rinforzare la rosa di Simone Inzaghi. Come spesso capita negli ultimi anni il club nerazzurro è a lavoro anche focalizzandosi sulla prossima sessione estiva tenendo molto d’occhio quei giocatori che oggi hanno il contratto in scadenza e che dunque saranno svincolati in estate.

Marotta e Ausilio pronti all’affondo per Zielinski ma prima si attende la sua decisione finale sul rinnovo

Un importante nome che l’Inter sta seguendo da diverso tempo è quello di Piotr Zielinski che piace parecchio sia a l tecnico Inzaghi che alle figure societarie come Piero Ausilio e Giuseppe Marotta. Quest’ultimo in particolare è sempre molto attento sui parametri zero e l’occasione che si potrebbe presentare con il centrocampista polacco è ghiotta.

Frenata Zielinski, l'Inter attende: svelata la strategia
L’Inter non molla Zielinksi che piace sempre molto ad Inzaghi ma prima aspetterà la definitiva scelta del giocatore sul rinnovo con il Napoli (LaPresse – SpazioInter)

Come riporta però Gianluca Di Marzio nel corso di “Calciomercato L’Originale” in onda su Sky Sport, l’Inter non forzerà la mano col giocatore già adesso. I nerazzurri vogliono infatti prima attendere che Zielinski rifiuti definitivamente il rinnovo di contratto con il Napoli prima di fare pressioni facendo la propria proposta valida dal primo luglio. Ora sta quindi alla mezzala polacca decidere cosa fare del proprio futuro. Per lui le piste ad oggi sono due: rinnovo e permanenza in azzurro oppure tentare in estate una nuova avventura alla corte di Inzaghi.

Impostazioni privacy